Avengers: Endgame, un fan ha notato un toccante riferimento a Guardiani della Galassia 2

Un fan ha scovato un nuovo easter egg di Avengers: Endgame che rievoca Guardiani della Galassia 2.

Avengers: Endgame ormai è nei cinema da un mese, ma i fan continuano a scoprire Easter egg presenti nel film, adesso un fan ha trovato un toccante riferimento a Guardiani della Galassia.

Avengers Endgame 27
Avengers: Endgame, Rocket e War Machine in azione

Analizzando il nuovo costume di Rocket Racoon, l'utente Reddit /u/WolfBrigadeII si è accorto che il personaggio ha una sciarpa rossa esattamente uguale a quella indossata da Peter Quill (Chris Pratt) in Guardiani della Galassia Vol. 2.

Secondo l'utente Reddit, Rocket potrebbe aver raccolto la sciarpa dell'amico ridotto in polvere nel finale di Avengers: Infinity War. A eccezione di quello che sembra un toccante cimelio, l'uniforme di Rocket in Endgame è quasi identica a quella indossata dal personaggio nei fumetti cosmici Marvel degli anni 2000.

Ora che Peter Quill è resuscitato, lui e Rocket potrebbero essere le figure chiave alla guida del team dei Guardiani in Guardians of the Galaxy Vol. 3 , che vede il ritorno di James Gunn dietro la macchina da presa. Gunn ha suggerito il tema attorno a cui ruoterà Guardians of the Galaxy Vol. 3 in una recente intervista.

Avengers: Endgame, tutte le citazioni agli altri film Marvel

La timeline iniziata con Iron Man trova una conclusione in Avengers: Endgame. Se volete conoscere il nostro giudizio su Avengers: Endgame potete leggere le opinioni della redazione sul film Marvel.

Avengers: Endgame è al cinema. Qui potete leggere la nostra recensione di Avengers: Endgame.