Avengers: Age of Ultron - War Machine in azione in un nuovo spot

Il video promozionale inedito rivela altre brevi scene inedite tratte dal sequel diretto da Joss Whedon.

Quando ormai mancano solo pochi giorni all'arrivo nelle sale di Avengers: Age of Ultron, diretto da Joss Whedon, la Marvel ha diffuso un nuovo spot che permette di vedere le prime immagini dell'attore Don Cheadle in azione con il suo ruolo di War Machine.

In Avengers: Age of Ultron Robert Downey Jr. sarà di nuovo Iron Man, al fianco di Chris Evans nella parte di Captain America, Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e Mark Ruffalo in quello di Hulk. La squadra di supereroi è completata dalla presenza di Scarlett Johansson-Vedova Nera, di Jeremy Renner-Occhio di Falco e dalla partecipazione di Samuel L. Jackson, a cui è stato affidato il ruolo di Nick Fury, Don Cheadle nei panni di James Rhodes/War Machine, Cobie Smulders in quelli dell'Agente Maria Hill e Stellan Skarsgård nel ruolo di Erik Selvig.
Il team dovrà sconfiggere il temibile Ultron, interpretato da James Spader, determinato a distruggere l'umanità. Nel corso della storia, i supereroi si confronteranno con due personaggi nuovi, potenti e misteriosi: Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson.

Avengers: Age of Ultron - le foto più belle della premiere!