Avengers: Age of Ultron - Le prime foto ufficiali e il plot

Su Entertainment Weekly le prime immagini esclusive dal set degli Avengers. Il cast anticipa i prim dettagli sul plot e sul villain Ultron.

Avengers: Age of Ultron - Un'immagine di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow
Avengers: Age of Ultron - Un'immagine di Scarlett Johansson nei panni di Black Widow

Arrivano su Entertainment Weekly le prime immagini ufficiali dell'atteso Avengers: Age of Ultron (le trovate qui). La rivista americana mostra in sequenza i volti preoccupati di Capitan America/Chris Evans e Thor/Chris Hemsworth, Scarlett Johansson in azione, Hakeye/Jeremy Renner (a cui è stato promesso più spazio) impegnato a correre in un bosco in fiamme con il suo arco in mano, la coppia comica formata da Mark Ruffalo e Robert Downey Jr. e i nuovi arrivi Aaron Taylor-Johnson ed Elizabeth Olsen alle prese con i consigli di Joss Whedon. In un'immagine corale troviamo inoltre, a sorpresa, Don Cheadle che farà una comparsata.

Ancora buio sul look di Ultron, nuovo villain robotico interpretato da James Spader. "Quando Ultron inizia a parlare, spesso è meraviglioso" rivela Chris Evans. "E' un'invenzione molto intelligente. Fa quello che vuole perché è disgustato da una serie di cose che non posso rivelare: potresti metterti a parlare con lui e avere una conversazione intelligente. Ti farebbe andare fuori di testa". E' ancora Entertainment Weekly ad anticipare i primi dettagli sul plot e la natura del nuovo, inedito nemico degli Avengers. Lo scopo di Ultron è la pace, lui vuole un mondo perfetto e per ottenerlo vuole eliminare tutti coloro che ritiene responsabili della sua distruzione: la razza umana. Tra i dialoghi del film messi in bocca a Ultron lo sentiremo dire, rivolto agli Avengers: "So che siete brave persone. So che le vostre intenzioni sono buone, ma non riflettete abbastanza. C'è solo un modo per ottenere la pace: il vostro sterminio". Il magazine conferma che Ultron nasce dalla "Iron Legion" di Tony Stark, un team di robot che lui sta utilizzando per combattere il crimine in sua assenza. Il personaggio servirà come surrogato metaforico del figlio di Tony e mutuerà alcuni aspetti del carattere del suo creatore. "Non è la versione positiva che sarebbe potuta derivare dall'intelletto e dalla personalità di Tony Stark" aggiunge Chris Hemsworth. "E' la pecora nera della famiglia, il figlio ribelle."