Avengers 5: il team degli Avengers sarà molto diverso dal passato

Avengers 5: sconvolgimenti in arrivo nel team degli Avengers che sarà al centro dell'atteso film: chi saranno i nuovi eroi pronti a difendere l'umanità?

Il team di Avengers che vedremo nel preannunciato cinecomic Marvel Avengers 5 sarà molto diverso dal passato. Sono in arrivo nuovi supereroi che proveranno a prendere il posto dei classici Vendicatori nel cuore del pubblico con tante novità.

Avengers Endgame White Suits
Avengers: Endgame, gli Avengers in azione con le nuove divise

Qualche settimana fa Marvel ha anticipato l'arrivo di un potenziale Avengers 5, senza però rivelare alcun dettaglio al riguardo. L'anticipazione è frutto del raggiunto accordo tra Marvel e Sony che permetterà a Spider-Man di far parte ancora per un po' di tempo del Marvel Cinematic Universe.

Secondo le anticipazioni comparse su Twitter, Spider-Man potrebbe comparire in Avengers 5 o nel film dedicato ai Fantastici Quattro, il che confermerebbe l'arrivo di un Avengers 5 che però sarà incentrato su un team di Avengers assai diverso rispetto al precedente.

Avengers: Endgame ha concluso l'arco narrativo di alcuni degli eroi dell'MCU, tra questi Iron Man, Capitan America e molto probabilmente Black Widow. Non è un caso che la Fase 4 introdurrà nuovi personaggi così da rinfoltire il parco personaggi a disposizione dei creativi dei Marvel Studios.

Faremo la conoscenza di un nuovo team di supereroi in Eternals, che include l'arrivo di Black Night, interpretato dalla star de Il trono di spade Kit Harington. Secondo un rumor comparso su Twitter, Avengers 5 potrebbe includere, inoltre, Damage Control, Secret Wars, Age of Galactus e The New Avengers.

Un nuovo franchise potrebbe essere lanciato da Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, mentre in Thor: Love and Thunder Jane Foster diventerà il nuovo Mighty Thor. Sono in arrivo anche She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight, per non parlare dell'ingresso nell'MCU dei Fantastici Quattro e degli X-Men. Una pletora di nuovi personaggi in arrivo pronti per tanti potenziali crossover.

Avengers: Endgame, Robert Downey Jr. escluso dalla corsa agli Oscar: fan in rivolta

Al momento non è chiaro quali personaggi faranno parte di Avengers 5, anche se le anticipazioni indicano che nella Fase 5 dell'MCU potremmo arrivare ad avere ben quattro team di Avengers. La carne al fuoco è tanta, ma al momento è impossibile fare ipotesi certe. Non ci resta che attendere per conoscere quali sorprese ci attendono nella Fase 4 e nella Fase dell'MCU.