Avengers 4: Kevin Feige conferma che alcune star diranno addio al Marvel Cinematic Universe

Il film in arrivo nei cinema nel 2019 segnerà anche l'ultima apparizione di alcuni dei protagonisti dei progetti precedenti.

Il magazine Vanity Fair ha condiviso un lungo articolo relativo al decimo anniversario dei Marvel Studios e tra le pagine viene confermato che alcuni degli attori diranno addio al mondo dei supereroi ispirato ai fumetti al termine del secondo capitolo di Infinity War.
Per ora il quarto film dedicato agli Avengers è ancora senza un titolo perché rivelerebbe un grande spoiler e tra le pagine si sottolinea: "Dopo l'ambizioso crossover multi-franchise che verrà distribuito nei cinema nel 2018, almeno alcuni dei personaggi originali che sono al centro del team miliardario degli Avengers appenderanno il mantello e gli scudi al chiodo".

Gli attori con un contratto in scadenza sono Robert Downey Jr., Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Chris Evans.
L'interprete di Vedova Nera sembra aver suggerito che sta per dire addio ai film dichiarando: "Provo molta gioia nei confronti della prossima generazione. E' un sentimento un po' amaro, ma al tempo stesso positivo".

Kevin Feige ha inoltre aggiunto che ci sono quasi venti film in programma completamente diversi dai precidenti capitoli del Marvel Cinematic Universe e Bob Iger ha aggiunto: "Stiamo cercando mondi che sono completamente separati - geograficamente o a livello temporale - da quelli che abbiamo già visitato".
Feige ha infine aggiunto: "Avengers 4 proporrà qualcosa che non avete mai visto nei film di supereroi: un finale. Ci saranno due periodi distinti. Tutto quello prima di Avengers 4 e tutto quello che arriverà dopo. So che avverrà in modi che le persone non si attendono".

Ecco tutte le copertine e le immagini della rivista: