In esclusiva per Movieplayer.it un estratto del documentario di Oliver Stone dedicato al presidente venzuelano scomparso di recente.
La serie accoglie l'attore per un numero imprecisato di episodi per la futura seconda stagione.
Un'inglese a caccia di mostri. La talentuosa interprete britannica si aggiunge al ricco cast del blockbuster attualmente in lavorazione.
Una fonte non ufficiale ha confermato che l'attore è stato ingaggiato per un ruolo top secret.
Altri due volti da commedia nel road al femminile ideato da Melissa McCarthy.
Il duello del fine settimana si conclude con il primo posto del film di animazione della 20th Century Fox, ma resta brillante l'esordio del film di Giacomo Campiotti. Negli Stati Uniti debutta in vetta il remake horror La casa, ma fa faville anche la versione 3D di Jurassic Park.
Solo su Movieplayer.it potete gustarvi l'inizio del nuovo lungometraggio firmato dal napoletano Pappi Corsicato.
Su Movieplayer.it lo spettacolare dietro le quinte dedicato alle location del blockbuster con Tom Cruise. Il backstage è sottotolato in italiano.
Il produttore Jon Landau anticipa la direzione delle ricerche in cui si sta muovendo James Cameron per creare due pellicole ancora più spettacolari dell'originale.
Dopo l'horror La madre, prodotto da Guillermo del Toro, l'attrice fa il bis entrando nella 'casa stregata' del regista messicano.
Sarà la star de Il lato positivo a sostituire il dimissionario Jude Law a fianco di Natalie Portman nel western indie.
Ecco gli appuntamenti per vedere in sala il fanthriller diretto da John Real.
Erotismo e mondo arabo: il controverso caso della rivista Jasad di Joumana Haddad.
Negli USA esce anche The Brass Teapot, commedia dark su una coppia che possiede una magica e pericolosa teiera. Nelle sale francesi invece Naomi Watts e Robin Wright Penn sono due 'madri perfette' alle prese con relazioni segrete.
L'orrore la fa da padrone nei nuovi trailer in arrivo sul web, ma non disperate. Per i romantici c'è sempre speranza.
Dal 9 al 16 maggio nei cinema di tutta Italia ingresso a prezzo ridotto (3 euro in 2D e 5 euro in 3D). L'iniziativa è sostenuta da tutta l'industria cinematografica italiana.
In sala dal 1 maggio il film di Massimo Andrei ambientato a Roma distribuito da Movimento Film.
Il documentario di Dario Albertini è dedicato alla piaga della dipendenza da gioco d'azzardo.
Kabul raccontata con le videocamere dei cellulari inMy Afghanistan: Life in a Forbidden Zone. Israele e Palestina: il documentario sull'incredibile progetto Cinema Jenin.
Il regista de 'Le età di Lulù', che vinse il Leone d'Argento con 'Prosciutto Prosciutto', si è spento all'età di 67 anni. Lavorò anche con attrici italiane.
Dopo l'anteprima nella Capitale, la coproduzione internazionale girata a Roma approderà in sala a giugno.
L'ultimo episodio della Twilight Saga ancora in testa davanti a Le 5 leggende, che guida fra i blu-ray. Ma la vera sorpresa è Cogan - Killing Them Softly.
A Bologna dal 12 al 17 aprile. tra gli eventi più attesi le anteprime di Le streghe di Salem, Hansel & Gretel - Cacciatori di Streghe e il renmake de La casa.
Il remake dell'horror cult di Sam Raimi, diretto da Fede Alvarez sarà nelle sale italiane dal 9 maggio, ma prima chiuderà la XV edizione del Future Film Festival.
A World Not Ours, il documentario vincitore del premio Cinema For Peace all'ultimo festival di Berlino. Anteprima mondiale del doc marocchino In the Name of the Brother.
Il teatro italiano piange l'attrice che affiancò Eduardo De Filippo nei panni di Filumena Marturano. Per il cinema lavorò con Zeffirelli, Nanni Loy ed Elio Petri.
La matriarca di Sons of Anarchy è stat invitata dalla produzione per interpretare la madre di Artie. In aggiunta Ryan Murphy è al lavoro su un nuovo progetto.
L'attore ha abbandonato il set della comedy per differenze creative con la creatrice Lena Dunham.
In esclusiva per Movieplayer.it uno spot del medical thriller interpretato da Channing Tatum, Rooney Mara, Jude Law e Catherine Zeta-Jones.
Tra i concorrenti del nuovo talent di RaiUno ci saranno la Cucinotta, Nicoletta Romanoff, Tania Cagnotto, Simone Corrente, Amadeus, Nino Frassica e lo chef Vissani.
Oltre alla statuaria diva, anche due vecchie conoscenze come Luke e Owen Wilson potrebbero comparire a sorpresa nel film. A rischio la presenza di Harrison Ford per un errore dei produttori.
I due attori reciteranno fianco a fianco in un teso thriller diretto da Stephen Gaghan.
In esclusiva per Movieplayer.it un assaggio dell'opera prima della documentarista Alina Marrazzi.
Solo per i nostri lettori, ecco alcune clip tratte dagli extra del blu-ray del film di Ang Lee, e le foto del backstage.
Guillermo del Toro vuole la star del momento a fianco di Emma Stone e Charlie Hunnam per esplorare la sua 'casa stregata'.
Pollice verso per la morte del più celebre critico cinematografico americano, premio Pulitzer amatissimo dal pubblico cinefilo.
Il film di Alex De La Iglesia premiato con il Leone d'Argento per la miglior regia e l'Osella per la miglior sceneggiatura è disponibile in DVD e Blu-ray.
Il primo film della nuova trilogia firmata da Peter Jackson sarà disponibile in Blu-ray 3D (4 dischi), Blu-ray (2 dischi) e DVD a doppio disco.
Il film di Samir Daboul, incluso nel focus Mezzaluna Rosa, è il primo film a tematica gay girato a Beirut, e per questo fortemente osteggiato.
Tra le pellicole presentate Death For Sale di Faouzi Bensaïdi, il thriller marocchino candidato agli Oscar 2013.
La terza stagione della comedy della FX vedrà l'attore nei panni del Dottor Blum, psichiatra di Ryan.
Nelle sale arrivano l'atteso 'Bianca come il latte, rossa come il sangue', ma anche 'Come un tuono', la giraffa giramondo Zarafa e i camorristi da ridere di 'Sodoma - l'altra faccia di Gomorra'.
L'attrice è stata ingaggiata per recitare nel ruolo della Regina Rossa.
Chad Coleman, Sonequa Martin-Green ed Emily Kinney sono stati promossi a regular per la prossima stagione. Inoltre la produzione è alla ricerca di Roy Stark.
La star de Il cacciatore di giganti affiancherà Charlize Theron e Chloe Moretz nell'adattamento letterario in preparazione.
L'Apocalisse è vicina e la regia ce la descriverà nella sua nuova fatica incentratta sul dramma di un'adolescente in un mondo che si avvia alla fine.
La star conferma personalmente le voci che lo davano protagonista del nuovo lungometraggio di Christopher Nolan.
Per la bella Zoe potrebbe essere in arrivo il ruolo della temibile assassina Gamora.
L'edizione homevideo del premio Oscar come miglior film straniero è arricchita da molti contenuti extra di approfondimento.
Stavolta non siamo dalle parti di Edgar Allan Poe, ma di un action futuristico che vedrà protagonista l'attore australiano.