Effetti collaterali: spot esclusivo del film

In esclusiva per Movieplayer.it uno spot del medical thriller interpretato da Channing Tatum, Rooney Mara, Jude Law e Catherine Zeta-Jones.

Arriva un'esclusiva che appassionerà gli amanti del thriller e del cinema variegato di Steven Soderbergh. Dopo la premiere berlinese, l'eclettico regista arriva nei cinema italiani con la sua ultima fatica, Effetti collaterali, pellicola rompicapo che strizza l'occhio a Hitchcock. Background della storia è il mondo degli psicofarmaci, dell'industria farmaceutica e delle facili prescrizioni in cui si muove la sperduta Rooney Mara, bellissima e inquietante protagonista femminile afflitta da problemi di depressione. Al suo fianco troviamo Channing Tatum nei panni dell'amorevole marito e Jude Law in quelli di un affermato psicanalista che finisce, suo malgrado, in una situazione che mette a repentaglio la sua serenità familiare e la sua reputazione professionale. Catherine Zeta-Jones interpreta una misteriosa collega di Law che forse sa più di quanto vorrebbe far credere.

Per scoprire i segreti e i colpi di scena che si celano in Effetti collaterali non resta che recarsi al cinema il 1 maggio per gustare la pellicola distribuita in italia da M2 Pictures. Nell'attesa potete vedere uno spot esclusivo offertovi da Movieplayer.it che trovate di seguito. Buona visione!