Catherine Hardwicke dirige The Age of Miracles

L'Apocalisse è vicina e la regia ce la descriverà nella sua nuova fatica incentratta sul dramma di un'adolescente in un mondo che si avvia alla fine.

La regista Catherine Hardwicke ha annunciato il suo prossimo progetto. Il film, intitolato The Age of Miracles, è basato sul romanzo di debutto di Karen Thompson Walker. La sceneggiatura è stata adattata dall'autore di Hanna Seth Lochhead. Il film sarà prodotto dal fondatore della River Road Entertainment Bill Pohlad. Dopo che la rotazione terrestre è misteriosamente rallentata, le catastrofi si abbattono sul nostro pianeta. In questa atmosfera apocalittica si consuma la vicenda di una adolescente, del suo dramma familiare e della lotta per restare umani in un mondo che si avvia al collasso.

Catherine Hardwicke ha da poco ultimato la lavorazione di Plush, thriller ambientato nel mondo della musica che vede nel cast Emily Browning, Cam Gigandet e Xavier Samuel. La cineasta è attualmente impegnata con la regia del pilot CBS Reckless, firmato da Dana Stevens.