In esclusiva per Movieplayer.it le prime immagini dell'action movie interpretato da Bruce Willis, Josh Duhamel e Rosario Dawson.
Al via stasera, alle 23.40 'il primo programma anticrisi della televisione italiana' dedicato a chi vuole fare tardi in compagnia di una schiera di comici.
Il bell'attore si prepara a interpretare il temibile signore scozzese impegnato nella scalata per conquistare un trono di sangue.
Una storia disperata di genitorialità è il nuovo progetto in cui Franco si tufferà firmandone anche la regia.
Il premio Oscar affiancherà la brillante Emma Stone nella nuova misteriosa commedia che sarà ambientata nel Sud della Francia.
Quest'anno Alice nella Città sarà presente ai premi CIAK D'ORO 2013 per assegnare un riconoscimento al miglior film italiano rivolto al mondo dei ragazzi.
Il film di Pablo Larrain inaugurerà la manifestazione milanese che si terrà dall'8 al 18 maggio.
Lo Hobbit: un viaggio inaspettato si conferma in vetta davanti a Ralph Spaccatutto. Subito sul podio la stagione 2 de Il trono di spade.
Lo spinoff di The Vampire Diaries ha ricevuto l'ok per una prima stagione; ancora incerto il fato di Nikita e The Carrie Diaries.
L'attore è stato scelto dalla produzione per il ruolo di Bob Stookey, un ex residente di Woodbury.
Il network ha dato l'ok anche per il ritorno di Parenthood, Law & Order: Unità Speciale e Chicago Fire. Revolution aggiunge Rockne S. O'Bannon al team di autori.
La CBS ha riconfermato la comedy di Chuck Lorre ma Angus T. Jones tornerà in veste di guest ricorrente.
Il regista potrebbe tornare dietro la macchina da presa per occuparsi dell'adattamento del romanzo di Jonathan Tropper.
L'attrice interpreterà la sorella maggiore di Hailee Steinfeld nel period drama ambientato durante la Guerra Civile Americana.
Dopo tanti blockbuster, il regista torna alle origini con una commedia culinaria indie che lo vedrà impegnato nei panni di un sanguigno chef.
L'attrice sarà una poetessa malata di mente nel film prodotto dal regista Spike Lee.
Prima volta nel mondo dei fumetti per l'attore premio Oscar che potrebbe essere diretto da Matthew Vaughn nella sua nuova creazione.
Il regista di The Grudge si misurerà con la versione live action dell'universo magico di Hayao Miyazaki.
L'autore è in trattative per acquistare i diritti per l'adattamento televisivo del romanzo con la sua Bad Robot Productions.
L'irresistibile commedia del coreano Lee Won Suk si è aggiudicata, a furor di popolo, il Gelso d'Oro 2013. Sul podio anche la Thailandia e Hong Hong. La quindicesima edizione chiude con 50.000 spettatori.
In esclusiva su Movieplayer.it una clip dell'action thriller interpretato da Dwayne 'The Rock' Johnson e Susan Sarandon.
Straordinario debutto per il terzo film della saga Marvel, che incassa quasi sette milioni di euro solo nel week end. Si fa notare per l'eccellente media sale Viaggio sola, mentre in USA, in attesa dell'uscita del film di Shane Black, Pain & Gain supera Oblivion.
Apertura multirecord per il terzo capitolo della sala Marvel che supera l'apertura di The Avengers.
Sfida tra Amelio, Giordana e Sorrentino per il miglior Dvd/Blu-ray italiano. Tra i premi speciali quello all'attrice Franca Valeri.
Per l'attore irlandese si profila un nuovo ruolo a tutta velocità nel remake di Les Lyonnais.
A breve l'attrice intraprenderà un programma di allenamento per tornare a vestire i panni della Principessa Leja.
A cosa sei disposto per restare giovane? Reynolds dovrà fare i conti con questo quesito nella pellicola fantascientifica diretta dall'indiano Tarsem.
Ancora canzoni per le due star che si tufferanno in una magica avventura portando in scena uno dei musical più premiati di Broadway.
Finalmente possiamo dare un sguardo al ritorno sul grande schermo del possente dio del tuono, ma i nuovi trailer in arrivo sul web ci riservano molte sorprese.
Urban Islands International Short Film Festival torna sull'Isola Tiberina. Ecco il bando del concorso.
La commedia sudcoreana di Lee Won-suk si è aggiudicata il premio del pubblico nella quindicesima edizione del festival friulano. Premiati anche il taiwanese Touch of the Light e il nipponico It's me, It's me, rispettivamente con il Black Dragon Audience Award e il MyMovies Audience Award.
Il canale ha messo in cantiere un altro progetto, un pilot sci-fi firmato da Blake Masters.
Il pilot della FX firmato da Guillermo Del Toro vedrà l'attore nei panni del Dottor Ephraim Goodweather.
L'ultimo film del regista di culto, che annovera nel cast Edward Norton e Bruce Willis, sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.
Il capolavoro di Ernst Lubitsch fa ritorno nei cinema in versione restaurata grazie a Teodora Film.
Il piccolo protagonista del film avrà una mamma bellissima che andrà ad affiancare Steve Carell nel ruolo di suo padre.
James Ellroy è impegnato nella stesura di un probabile sequel sotto forma di serie televisiva.
Il protagonista di The Lone Ranger affiancherà la star Tom Cruise nell'action firmato da Guy Ritchie.
Negli USA arrivano anche At Any Price e Il fondamentalista riluttante. Tra le uscite europee invece, spiccano Mood Indigo, di Gondry e un documentario sulla birra.
Premio di 1000 euro per il vincitore che sarà premiato durante il Florence Queer Festival.
Da sabato 27 aprile, il programma condotto da Roberta Petrelluzzi propone un approfondimento sul caso dell'omicidio di Sarah Scazzi, con le immagini del processo.
Fuori concorso verrà presentato l'ultimo documentario di Claude Lanzmann dedicato all'Olocausto. Altri tre nuovi film anche per Un Certain Regard.
Secondo l'annuale classifica pubblicata dal magazine People, l'attrice è la più bella del 2013. In classifica anche Halle Berry, Pink, Jennifer Lawrence e Jane Fonda.
Il teen channel ha annunciato l'adattamento del famoso franchise cinematografico di Wes Craven.
Per i nostri lettori, la possibilità di assistere alla commedia che ha conquistato i botteghini in Spagna. L'anteprima romana si terrà la sera del 29 aprile.
I due bulli si contenderanno l'amore della stessa pupa nel remake del celebre film interpretato da Marlon Brando e Frank Sinatra.
Il bell'attore si calerà nei panni di un capitano di sommergibile che si immerge nel Mar Nero con una ciurma inaffidabile per una missione pericolosa.
Il popolare attore potrebbe interpretare l'amante di Gertrude Bell nel biopic di Werner Herzog.
La star potrebbe confrontarsi con il mondo dello spaccio di droga californiano in un nuovo progetto prodotto con Grant Heslov.
La rapper debutta al cinema in una rom-com incentrata su amori e tradimenti nei panni dell'assistente di Cameron Diaz.