Revolution, Grimm e altri rinnovi della NBC

Il network ha dato l'ok anche per il ritorno di Parenthood, Law & Order: Unità Speciale e Chicago Fire. Revolution aggiunge Rockne S. O'Bannon al team di autori.

Il pavone ha rilasciato un comunicato per confermare ufficialmente il ritorno di cinque serie per il prossimo anno. Parenthood, Grimm, Law & Order: Unità Speciale, Chicago Fire e Revolution. "Siamo lieti d comunicare il rinnovo di cinque serie drammatiche che saranno le fondamenta del nostro prossimo palinsesto" ha detto Jennifer Salke, presidente del network "Siamo fieri di tutti gli attori, produttori, autori e registi che hanno lavorato così strenuamente per assicurarci un prodotto di altissima qualità settimana dopo settimana. Questi serial rappresentano un vasto range di generi e tematiche. Siamo particolarmente lieti di aver rinnovato Revolution e Chicago Fire, due neonate che hanno avuto un ottimo inizio".

Il presidente ha poi concluso dicendo che nelle prossime due settimane verranno annunciate altre conferme ed eventuali cancellazioni. Tutti le serie sopra citate hanno ricevuto una richiesta di ventidue episodi: Parenthood tornerà dunque ad avere una stagione standard dopo le ultime due, rispettivamente di diciotto e quindici episodi. Revolution accoglie un nuovo membro nella sua troupe: Rockne S. O'Bannon ha firmato con la Warner Bros TV per fare da braccio destro a Eric Kripke nel dramma sci-fi prodotto dalla Bad Robot. O'Bannon, creatore della sfortunata Cult e autore per Defiance, assumerà un ruolo significativo nella seconda stagione di Revolution.