Gwyneth Paltrow è la più bella del Mondo!

Secondo l'annuale classifica pubblicata dal magazine People, l'attrice è la più bella del 2013. In classifica anche Halle Berry, Pink, Jennifer Lawrence e Jane Fonda.

Con buona pace di chi l'aveva messa al top di un recente sondaggio sulla celebrity più irritante, ci sono ancora molte persone che considerano Gwyneth Paltrow una delle donne più belle dello showbiz, e infatti quest'anno l'attrice è al primo posto della classifica annuale stilata dal magazine People e ha conquistato (per quest'anno) il titolo di donna più bella del mondo, oltre alla cover a lei dedicata.
La classifica completa sarà pubblicata sul nuovo numero di People, che sarà nelle edicole a breve. Nell'attesa, il magazine ha svelato alcuni dei nomi che fanno parte della top: dopo Gwyneth infatti, spiccano bellezze molto diverse, come quella di Kerry Washington, Amanda Seyfried, Zooey Deschanel, Jane Fonda, Jennifer Lawrence, Kelly Rowland, Halle Berry, Drew Barrymore e Pink.

La Berry ovviamente è una delle dive più gettonate di questo tipo di classifiche, quindi non ci stupisce la sua presenza anche in questa top, mentre per quanto riguarda la Lawrence, ha già conquistato un posto in una classifica sui personaggi più influenti di questo periodo (pubblicata da Time) quindi il posto nella top di People è solo un altro riconoscimento di questa straordinaria fase che sta attraversando.
Uno dei servizi principali del nuovo numero di People ovviamente è dedicato alla Paltrow, che ha posato per un photoshoot e si è raccontata in un'intervista. L'attrice ha spiegato che deve un'aspetto così luminoso all'attività fisica - in particolare al metodo Tracy Anderson - e che a casa gira sempre struccata e in jeans e t-shirt. In una recente intervista la diva ha ammesso anche di aver provato a sottoporsi ad un trattamento di botox, una volta, ma di aver lasciato perdere perchè non era rimasta soddisfatta dai risultati.

Paltrow
Paltrow