Moonrise Kingdom: il genio di Wes Anderson dal 7 maggio in homevideo

L'ultimo film del regista di culto, che annovera nel cast Edward Norton e Bruce Willis, sarà disponibile in DVD e in Blu-ray.

Dopo I Tenenbaum, il regista di culto Wes Anderson dirige un cast di star in una divertentissima e insolita commedia, Moonrise Kingdom, film di apertura al Festival di Cannes 2012 che sarà disponibile dal 7 maggio in Dvd e Blu Ray Disc Lucky Red (per Mustang Entertainment e distribuito dalla rete CG Home Video).

L'edizione home video di Moonrise Kingdom è accompagnata da una ricca selezione di contenuti di approfondimento che conducono lo spettatore a conoscere da vicino l'universo ironico e fiabesco di Wes Anderson : "Dentro Moonrise Kigndom", "Benvenuti a New Pengance", "Sul set con Bill Murray" e il Trailer .

Moonrise Kingdom si svolge su un' isola al largo delle coste del New England nell'estate del 1965: due dodicenni si innamorano, stringono un patto segreto e fuggono insieme nella foresta. Mentre le autorità li cercano, la situazione è complicata dallo scoppio di una terribile tempesta, che mette l'intera comunità locale a soqquadro.