Fire with Fire: le immagini esclusive del film

In esclusiva per Movieplayer.it le prime immagini dell'action movie interpretato da Bruce Willis, Josh Duhamel e Rosario Dawson.

Missione ad alto rischio per Bruce Willis, Josh Duhamel e Rosario Dawson. Gli eroi dell'action si tuffano in una nuova avventura diretta da David Barrett. Il plot del film ruota attorno a un pompiere di nome Jeremy Coleman (Josh Duhamel) a cui viene chiesto di testimoniare in tribunale dopo aver assisitito a un omicidio. L'uomo, ligio al dovere, si trova a dover far fronte alle minacce di colui contro il quale dovrebbe testimoniare e la sua vita viene completamente sconvolta. Jeremy accetta di essere inserito in un programma di protezione testimoni. La sua identità viene cancellata e il pompiere viene trasferito a New Orleans dove intreccia una relazione con una poliziotta (Rosario Dawson), ma i criminali riescono a rintracciarlo e a rendere la sua vita un inferno.

Nel cast di Fire with Fire troviamo una pioggia di star, dal rapper 50 Cent al bel Julian McMahon, star di Nip/Tuck, passando per Vincent D'Onofrio. Oggi Movieplayer.it vi offre una serie di foto esclusive che vi permettono di dare un primo sguardo al film, in arrivo al cinema il 9 maggio distribuito da Eagle Pictures. Eccole qui!