La star ha condiviso delle pagine della sceneggiatura che confermerebbero le teorie diffuse da tempo online.
Al panel organizzato al Comic-Con di San Diego per presentare The Defenders, di cui è stato proiettato il primo episodio, sono stati fatti importanti annunci.
In occasione del Comic-Con di San Diego è stato condiviso un trailer che mostra il passaggio dai fumetti al piccolo schermo.
L'attore aveva 72 anni ed era apparso anche in Big, con Tom Hanks e in Rapporto Pelican.
Il cast della serie di David Lynch ha condiviso qualche aneddoto relativo alla propria esperienza sul set della serie.
I protagonisti della serie non hanno potuto rivelare spoiler su quanto accadrà nei prossimi episodi ma hanno condiviso qualche dettaglio divertente sui personaggi e sulla loro esperienza.
Il cast della serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin ha parlato della situazione dei personaggi al centro della storia.
Mark Bomback, sceneggiatore di The War - Il pianeta delle scimmie e stretto collaboratore del regista, probabilmente si unirà a Reeves per la stesura della sceneggiatura del nuovo film DC.
E' giunto il momento di parlare insieme delle tante sorprese attese da questa nuova edizione del Comic-Con di San Diego! L'appuntamento con Movieplayer Live è alle 14,30..state con noi!!
Il regista introdurrà la fortunata commedia interpretata da Giuliano Montaldo.
Dal Comic-Con di San Diego arriva il nuovo trailer della serie Marvel-Netflix The Defenders in uscita il 18 Agosto 2017!
Nella prima versione della sceneggiatura del lungometraggio diretto da Jon Watts erano presenti altri due supereroi della Marvel.
Le prime sequenze tratte dal lungometraggio diretto da Martin Guigui non hanno ottenuto delle reazioni particolarmente positive a causa della trama ambientata durante la tragedia dell'11 settembre.
Il creatore del fumetto ha condiviso un interessante aggiornamento sul reboot in occasione del Comic-Con di San Diego.
Nel filmato inedito ci sono delle interessanti sequenze inedite dei prossimi episodi della penultima stagione dello show.
E' stato presentato al Comic-Con 2017 il primo teaser ufficiale dell'ottava stagione di The Walking Dead!
La AMC ha annunciato al Comic-Con di San Diego quando ritornerà lo spinoff della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman.
La giovane attrice sarà la protagonista dell'adattamento per il grande schermo del romanzo scritto da Jenny Han.
Alcune indiscrezioni sostengono che lo studio sembra intenzionato a trovare un altro interprete per il ruolo di Bruce Wayne.
La Universal starebbe valutando la possibilità di riportare sul grande schermo il personaggio creato da Bram Stoker.
Life in Pieces torna in esclusiva da stasera alle 21.00 su Fox, con la seconda stagione e con numerose guest star tra cui Megan Mullally, Dianne Wiest e James Brolin
La Paramount ha annunciato delle modifiche alle date previste per la distribuzione di tre importanti lungometraggi.
Le riprese del nuovo progetto sono attualmente in corso in Italia, dove l'autore ha trascorso molto tempo.
Il lungometraggio scritto e interpretato da Kyle Mooney arriverà nei cinema americani il 28 luglio.
Durante il panel del film di Netflix, le star e il regista David Ayer hanno condiviso qualche interessante dettaglio sulla trama e l'atmosfera della storia.
L'attore ha spiegato perché stanno nuovamente lavorando alla sceneggiatura del film dedicato al mutante.
Alcune indiscrezioni apparse online confermano che sono stati presentati i documenti necessari a una potenziale campagna politica nel 2020.
Al Comic-Con di San Diego, Netflix e DreamWorks hanno introdotto i nuovi episodi della serie animata.
Sarà Gerard McMurray a occuparsi del nuovo progetto scritto da James DeMonaco.
MUSO ha monitorato l'attività di download illegale della premiere stilando la lista dei paesi più attivi.
Al Lido il leggendario capolavoro del muto Rosita (1923) di Ernst Lubitsch in una nuova copia restaurata dal MoMA col supporto di The Film Foundation presentata in prima mondiale. Accompagnamento musicale dal vivo della Mitteleuropa Orchestra diretta da Gillian Anderson dal suo arrangiamento della partitura originale del film.
L'attore ha celebratoi in modo molto originale e divertente la ricorrenza mentre era ospite del talk show condotto da Conan O'Brien.
Nel corso del panel dedicato alla popolare saga, il regista e produttore ha anticipato l'arrivo di un nuovo film per festeggiare il 35° anniversario del franchise.
Andres Muschietti verso la conferma alla regia del sequel che si concentrerà sui Perdenti da adulti.
Troppo entusiasmo rischia di far piovere un sacco di guai sulla testa di Hulk.
I nostri doppiaggi ironici si evolvono in tormentoni canori grazie a questo mash up dove la sfortuna del casato Stark incontra l'alchimia tra i nostri Mia e Seb.
Due locandine speciali per celebrare il ritorno della zombie serie più amata, previsto per il 22 ottobre, e il suo spinoff.
Ad agosto prenderanno il via i reshoots e i fratelli Russo potrebbero aggiungere un personaggio chiave del pantheon Marvel.
La diva afferma di avere avuto un'ottima ragione per non partecipare al comic movie. Chissà che Patty Jenkins non riesca a convincerla a recitare nel sequel in arrivo.
Il primo trailer della serie Krypton dedicata alla dinastia della casata di El sul pianeta d'origine di Superman!
E' stato presentato al Comic-Con 2017 un nuovo entusiasmante trailer della serie TV Marvel sugli Inumani!
Un'orda di inquietanti clown popola il primo teaser da brividi.
Per il momento non sono stati svelati ulteriori dettagli sul progetto che potrebbe rappresentare il debutto alla regia cinematografica per il creatore di Fargo.
Dal Comic-Con arrivano le prime sequenze di Bright, nuovo film di David Ayer prodotto da Netflix!
Netflix ha mostrato a San Diego nuove immagini del discusso progetto diretto da Adam Wingard.
L'attore potrebbe recitare nel progetto tratto dall'opera di Patrick Ness con un ruolo da villain.
Il lungometraggio dedicato alla vita dello scrittore, presentato al Sundance Festival, arriverà nei cinema americani il 15 settembre.
Il lungometraggio diretto da Ramin Bahrani ha come protagonisti Michael Shannon e Michael B. Jordan.
Voci non confermate vorrebbero Brad Pitt e Jennifer Lawrence nel cast del film che rievocherà i delitti della setta di Manson e l'omicidio della diva Sharon Tate.
Il film, presentato al Festival di Cannes, arriverà nei cinema americani il 20 ottobre.