Krypton: il primo trailer della serie Syfy presentato al San Diego Comic-Con!

Il primo trailer della serie Krypton dedicata alla dinastia della casata di El sul pianeta d'origine di Superman!

E' stato mostrato durante il Comic-Con di San Diego 2017 in anteprima il teaser trailer della nuova serie Syfy ispirata all'universo di Superman, Krypton. Lo show di David S. Goyer e Damian Kindler mostrerà infatti la vita sul pianeta natale dell'uomo d'acciaio duecento anni prima della sua esplosione! Ecco il trailer:

L'uomo d'acciaio: Russell Crowe nei panni di Jor-El bacia il piccolo Clark Kent
L'uomo d'acciaio: Russell Crowe nei panni di Jor-El bacia il piccolo Clark Kent

La storia di Krypton seguirà la vita del ventenne Seg-El (futuro nonno di Superman) e i suoi tentativi di riportare gloria e onore alla casata di El per salvaguardare la sopravvivenza del suo pianeta. Oltre alla dinastia El faranno la loro comparsa anche i parenti del Generale Zod e tutta la mitologia che contraddistingue le origini aliene di Clark Kent!

Leggi anche: Speciale San Diego Comic-Con 2017: tutti gli eventi!

Ancora non si hanno invece informazioni riguardo ai possibili collegamenti con il DC Extended Universe, le uniche conferme che abbiamo ricevuto riguardano la totale assenza di richiami alle serie sul canale The CW dove convivono personaggi come The Flash, Supergirl e Arrow.

Krypton debutterà nel 2018 e vedrà nel cast Cameron Cuffe, Georgina Campbell, Ian McElhinney e Aaron Pierre!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!