Anticipato l'arrivo nei cinema di mother! e Suburbicon, rimandato al 2018 God Particle

La Paramount ha annunciato delle modifiche alle date previste per la distribuzione di tre importanti lungometraggi.

La Paramount Pictures ha effettuato dei cambiamenti al suo listino, modificando alcune date di uscita di film molto attesi.
Il primo dei titoli coinvolti è mother!, diretto da Darren Aronofsky e con protagonista Jennifer Lawrence, che verrà distribuito negli Stati Uniti un mese prima del previsto, passando dal 13 ottobre al 15 settembre. Fanno parte del cast anche Javier Bardem, Michelle Pfeiffer, Ed Harris e Domhnall e Brian Gleeson.

Suburbicon di George Clooney arriverà il 27 ottobre, non più il 3 novembre. Il progetto è stato scritto dai fratelli Coen e la storia è ambientata nella pacifica cittadina di Suburbicon, dove emerge il meglio e il peggio dell'umanità quando una morte fa scoprire il lato oscuro di una famiglia apparentemente perfetta. Tra i protagonisti Julianne Moore e Oscar Isaac.

La particella di Dio, infine, è stato posticipato al 2 febbraio 2018. Il prossimo capitolo del franchise di Cloverfield è diretto da Julius Onah e ha come protagonisti David Oyelowo, Gugu Mbatha-Raw, Zhang Ziyi, Elizabeth Debicki, Daniel Brühl e Chris O'Dowd.

Anticipato l'arrivo nei cinema di mother! e...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Mother!: il nuovo film di Aronofsky con Jennifer Lawrence sarà un horror
George Clooney al lavoro su un film sui "caschi bianchi" in Siria