007 Spectre: il video di 'Writing's On The Wall' di Sam Smith

A partire dal 5 novembre, Daniel Craig, Monica Bellucci, Andrew Scott e il resto del cast torneranno in una nuova avventura mozzafiato diretta da Sam Mendes.

Dopo averci fatto sentire le note della classica ballad che a fungerà da brano di punta della score di 007 Spectre, EON Productions, MGM, Sony Pictures e Capitol Records ci regalano il video ufficiale di Writing's on the Wall di Sam Smith.

Nel 24° capitolo della saga di James Bond, l'Agente Segreto interpretato da Daniel Craig riceve un criptico messaggio dal passato che lo spinge a recarsi in missione a Mexico City e poi a Roma, dove incontra Lucia Sciarra (Monica Bellucci), affascinante vedova di un noto criminale. Bond si infiltra in un meeting segreto e scopre l'esistenza di una misteriosa organizzazione nota come SPECTRE.

Nel frattempo a Londra, Max Denbigh (Andrew Scott), nuovo capo del Centro per la Sicurezza Nazionale, si interroga sulle mosse di James Bond e sfida il MI6, guidato da M (Ralph Fiennes). Bond contatta segretamente Moneypenny (Naomie Harris) e Q (Ben Whishaw) affinché lo aiutino a localizzare Madeleine Swann (Léa Seydoux), figlia della sua vecchia nemesi Mr White (Jesper Christensen), che potrebbe conoscere il segreto nascosto dietro SPECTRE.

007 Spectre arriverà nei cinema il 5 novembre con Warner Bros.

Spectre. un momento della parata del Giorno dei Morti a Mexico City
Spectre. un momento della parata del Giorno dei Morti a Mexico City