Tutti i contenuti su Thor: Love and Thunder (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Taika Waititi rassicura i fan di Thor: Love and Thunder garantendo che Chris Hemsworth sarà ancora al centro del nuovo film sul Dio del Tuono.
Una teoria su Reddit ipotizza la ragione per cui Jane Foster possa maneggiare Mjolnir in Thor: Love and Thunder.
Natalie Portman tornerà nel MCU con Thor: Love And Thunder e forse sostituirà Chris Hemsworth nel ruolo del dio del tuono.
Durante il D23, il regista Taika Waititi ha spiegato come è riuscito a convincere Natalie Portman a tornare per Thor: Love and Thunder.
Taika Waititi ha smentito ufficialmente di aver completato la sceneggiatura di Thor 4, il cinecomic in arrivo nel 2021.
I fan del Marvel Cinematic Universe stanno chiedendosi se Ryan Gosling reciterà in Thor 4 dopo le foto che lo ritraggono a pranzo con il regista.
In Thor: Love and Thunder Valchiria cercherà la sua regina di Asgard: ecco 5 personaggi che potrebbero completare la prima coppia LGBT del Marvel Cinematic Universe.
Taika Waititi, irrefrenabile, trolla su Twitter i fan preoccupati per la svolta narrativa di Thor: Love and Thunder.
Natalie Portman torna a interpretare Jane Foster in Thor: Love and Thunder, ma stavolta sarà lei a impugnare il martello per diventare la potente Thor!
Natalie Portman ha svelato ai fan la sua preparazione per il ruolo di Mighty Thor in Thor: Love and Thunder.
Un utente di Twitter si è augurato che Taika Waititi non rovini Thor: Love and Thunder con la sua ironia come ha fatto con Thor: Ragnarok, il regista ha risposto in modo epico.
C'è stato un ingrediente preciso che ha convinto Natalie Portman a fare ritorno nell'MCU per recitare in Thor: Love and Thunder, ecco di cosa si tratta.
In Thor: Love and Thunder, Natalie Portman non sarà Thor Girl, ma prenderà il posto del vero Thor, come chiarisce Taika Waititi.
Nel film Thor: Love and Thunder, uno dei film che compongono la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ci saranno degli eroi LGBTQ.
il film Thor: Love and Thunder, quarto capitolo della storia del supereroe, mostrerà Natalie Portman in una versione al femminile di Thor.
Thor 4, nuovo capitolo delle avventure del supereroe, vedrà nuovamente il regista Taika Waititi alla regia del cinecomic con Chris Hemsworth.