Thor: Love and Thunder, Taika Waititi trolla i fan: "Rovinerò il tuo mito in un attimo, baby!"

Taika Waititi, irrefrenabile, trolla su Twitter i fan preoccupati per la svolta narrativa di Thor: Love and Thunder.

Dopo l'annuncio della sua riconferma alla regia di Thor: Love and Thunder, Taika Waititi torna a trollare i fan che non amano il suo stile e sono preoccupati che il regista neozelandese possa rovinare il loro mito Thor.

Di fronte ai commenti preoccupati, Taika Waititi ha sfoderato il suo humor dissacrante scrivendo a un fan su Twitter: "Rovinerò il tuo mito in un istante, baby."

Già qualche giorno fa Taika Waititi aveva dato una risposta epica a chi teme che rovinerà il film confermando la sua vena giocosa e irriverente. A un altro fan che scriveva "Non c'è un solo annuncio riguardo questo film che mi piaccia" il regista ha risposto: "Aspetta. Lo supererai quando realizzerai che non sai cosa vuoi finché non te l'avrò dato."

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman svela la preparazione per interpretare Thor!

Il panel Marvel del San Diego Comic-Con ha rivelato la sorpresa più grande di tutte, il turnover tra Chris Hemsworth e Natalie Portman nel ruolo di Thor. Non solo Jane Foster farà ritorno ufficialmente nell'MCU, ma interpreterà Thor. Thor: Love and Thunder vedrà anche il ritorno di Tessa Thompson in quelli di Valkyrie, nuova sovrana di New Asgard che andrà alla ricerca della sua regina.

L'uscita di Thor: Love and Thunder è fissata al novembre 2021.