Tutti i contenuti su The Irishman (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Per la sua intera filmografia Martin Scorsese si è occupato, attraverso i mille volti dei suoi protagonisti, dell'elaborazione di una eredità scomoda, che ha consegnato alla sua generazione un'idea di maschile inadeguata per loro stessi e per il mondo in cui si sono ritrovati a vivere.
Al Pacino, da volto-simbolo della New Hollywood a leggenda vivente dello schermo: ripercorriamo i migliori film dell'attore, dalla saga de Il Padrino a The Irishman.
The Irishman è stato snobbato agli Oscar 2020, ma non per questo Martin Scorsese ha perso il sense of humor, come dimostra una sua esilarante foto pubblicata su Instagram con l'unico trofeo vinto dal film.
Nella featurette esclusiva sul doppiaggio in The Irishman, Giancarlo Giannini e Stefano De Sando, voci di Al Pacino e Robert De Niro, svelano i segreti del dar voce ai divi del film Netflix di Martin Scorsese.
Piccolo incidente di percorso per la star di The Irishman, che non si regge in piedi e cade prima di partecipare alla cerimonia londinese dei BAFTA.
Passiamo in rassegna il meglio dell'offerta cinematografica di Netflix per l'anno 2019, con titoli come The Irishman e Klaus.
Joe Pesci ha ricevuto la sua terza candidatura per The Irishman come Miglior attore non protagonista grazie al ruolo del boss mafioso Russell Bufalino.
Agli Oscar 2020 Joe Pesci e Al Pacino, due mostri sacri di Hollywood con una carriera leggendaria hanno ricevuto la candidatura come attori non protagonisti.
Come da attesa, Netflix è riuscita a portare a casa diverse nomination agli Oscar 2020 con The Irishman, il film testamento di Martin Scorsese.
Martin Scorsese ha svelato la divertente reazione di un membro del cast di The Irishman alla sconfitta ai Golden Globe 2020.
Un volonteroso Youtuber ha rimesso mano a The Irishman migliorando il ringiovanimento digitale delle star con un software free in soli sette giorni, il risultato in un video deepfake.
Rob Lowe celebra la vittoria su The Irishman, battuto su Netflix - a suo dire - dal suo piccolo stupido film di Natale con gli elefanti.
Parasite, Joker e The Irishman tra i dieci migliori film del 2019 secondo la rivista francese specializzata Cahiers du Cinéma.
Il sindacato degli sceneggiatori americani ha annunciato le nomination dei Writers Guild Awards 2020, che comprendono The Irishman e Parasite.
Il film The Irishman ha conquistato il premio come Miglior Film alla ventiquattresima edizione del fstival Capri, Hollywood.
In una lunga intervista con il Guardian, Martin Scorsese ha parlato ancora dei cinecomic, di quanto il cinema sia cambiato, di Netflix e di The Irishman, che potrebbe essere il suo ultimo film.
The Irishman premiato come miglior film dal Matera Hollywood Film Festival, l'omaggio e la proiezione esclusiva il 18 dicembre nella Capitale della Cultura 2019.
Le nomination ai SAG Awards 2020 sono state annunciate e tra i potenziali vincitori ci sono le star di The Irishman e C'era una volta a... Hollywood.
The Irishman, secondo le statistiche rivelate da Netflix, avrebbe già raggiunto oltre 26 milioni di utenti in tutto il mondo: numeri fantastici che potrebbero essere confermati nei prossimi giorni.
The Irishman prende 5 candidature di peso ai Golden Globe 2020, ma Robert De Niro, un po' a sorpresa, è escluso dal palmares.