Tutti i contenuti su The Fabelmans (2022): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
A quanto pare il leggendario regista ne va matto, anche non sono affatto un alimento salutare.
Esclusi i maestri Martin Scorsese e Christopher Nolan, nella classifica dei migliori film dell'anno dei Cahiers du Cinéma troviamo i francesi Trenque Lauquen e Anatomia di una caduta, ma anche The Fabelmans di Spielberg e l'ultimo Kaurismaki.
I film da non perdere di Steven Spielberg: da The Post a Duel, fino a The Fabelmans e Jurassic Park.
The Fabelmans di Steven Spielberg, uno dei titoli più acclamati della scorsa stagione cinematografica, arriva in streaming su Amazon Prime Video da oggi 11 maggio 2023.
La recensione di The Fabelmans in 4K UHD e Blu-ray: il prodotto Eagle Pictures a due dischi sfodera un video incantevole capace di catturare la poesia del film di Spielberg. Ottimo anche l'audio e nutrito il pacchetto di extra.
'L'Oscar per il miglior film deve andare a un'opera americana, come il César per il miglior film va a un film francese e il Goya va a un film spagnolo' secondo il boss di Cannes Thierry Frémaux.
Eagle Pictures ha reso nota la data in cui si potrà acquistare la copia fisica dell'ultimo film di Spielberg in tutte le sue edizioni.
Il plebiscito per Everything Everywhere All at Once agli Oscar e il successo di Niente di nuovo sul fronte occidentale cosa ci dicono sul premio più importante di Hollywood?
Il regista ha raccontato in che modo la pandemia lo ha convinto a mettersi al lavoro sul film semi-autobiografico.
Steven Spielberg, alla Berlinale per ricevere l'Orso d'oro alla carriera, ha rivelato che produrrà una serie in sei episodi su Napoleone ispirata al lavoro fatto da Stanley Kubrick.
Sono state annunciate le nomination agli Oscar 2023 e la voglia di vedere i film candidati è sempre più forte: tanti titoli si possono recuperare sulle piattaforme di streaming, ma è bello vedere che alcuni dei più importanti tra i film in nomination sono al cinema.
Dall'eccellente risultato di Everything Everywhere All at Once e Gli spiriti dell'isola alla sorpresa Andrea Riseborough, la nostra analisi delle nomination agli Oscar 2023.
John Williams con la sua ultima candidatura per The Fabelmans di Steven Spielberg ha battuto un record che deteneva lui stesso.
Sono state annunciate oggi le nomination ai prossimi Premi Oscar, la cui cerimonia di consegna è fissata per il 12 marzo.
I sindacati dei registi e degli attori americani hanno annunciato le nomination dell'edizione 2023 dei SAG e DGA Award e tra i protagonisti ci saranno Gli spiriti dell'isola, The Fabelmans ed Everything Everywhere All At Once.
The Fabelmans e Gli spiriti dell'isola eletti miglior film ai Golden Globe in un'edizione contrassegnata anche da qualche colpo di scena: la nostra analisi dei premi di quest'anno.
In attesa della cerimonia di consegna dei Golden Globe 2023, diamo uno sguardo alle quote e ai pronostici dei bookmaker dei principali siti di scommesse.
I nostri pronostici sui Golden Globe: da The Fabelmans alle sfide fra Gli spiriti dell'isola ed Everything Everywhere All at Once, una panoramica dei potenziali vincitori.
In una recente intervista Michelle Williams ha rivelato che tende a non rivedere mai le proprie interpretazioni una volta completate; questa cosa vale anche con The Fabelmans.
Seth Rogen ha rivelato che quando è stato contattato da Steven Spielberg per The Fabelmans, in realtà pensava che lo stesse cercando per altro.