Tutti i contenuti su Suspiria (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Ecco tutti i film in concorso e fuori a Venezia 2018 divisi per sezioni. Da First Man con Ryan Gosling al remake di Suspiria e altri ancora.
Per quanto riguarda il programma di Venezia 2018, si scommette anche sull'anteprima della serie HBO L'amica geniale, tratta dall'opera di Elena Ferrante.
Il semestre molto promettente di Videa mette in campo il ritorno di Thomas Vinterberg, un thriller con Nicole Kidman, diversi film per ragazzi e una Felicity Jones con un ruolo da Oscar.
Il regista italiano ha svelato come il suo amico e collega ha accolto il suo remake dell'horror cult.
"Lo stile di Guadagnino è diverso da tutti glia ltri. Luca è Luca, non è possibile confonderlo con nessun altro." ha spiegato l'attrice.
Tonnellate di sangue, violenza, rituali di magia nera e nudità hanno fatto conquistare al film con Dakota Johnson il rating R.
Qualche considerazione sui dettagli più interessanti e curiosi emersi dal primo trailer del remake di Suspiria diretto da Luca Guadagnino. Il cast e i personaggi, le citazioni ai film di Dario Argento e lo scenario storico.
Tra piroette e incantesimi, ecco il primo trailer dell'atteso film di Guadagnino, remake del capolavoro di Dario Argento. Nel cast Tilda Swinton e Dakota Johnson. Lo score è affidato a Thom Yorke.
L'atteso remake del lungometraggio cult di Dario Argento arriverà nei cinema di tutto il mondo in autunno.
Gli scatti diffusi online da Amazon mostrano la protagonista del remake diretto da Luca Guadagnino.
Sarà Videa a occuparsi della distribuzione del film diretto da Luca Guadagnino nei nostri cinema.
La protagonista del film di Dario Argento ha un piccolo ruolo anche nel remake di Luca Guadagnino e sui social ha anticipato il suo entusiastico giudizio.
All'evento CinemaCon sono state presentate le prime immagini dell'horror con protagonista Dakota Johnson.
Il film con Dakota Johnson e Tilda Swinton si preannuncia ad alto tasso di gore.
Una misteriosa locandina anticipa il reboot firmato da Luca Guadagnino.
L'esperienza sul set dell'horror diretto da Luca Guadagnino è stata davvero disturbante.
Ecco tutte le anticipazioni sul programma fornite da Variety. La pattuglia italiana potrebbe essere nutrita, Lars Von Trier potrebbe fare ritorno dopo il bando e Netflix potrebbe piazzare qualche altro colpo grosso. La conferma l'avremo il 12 aprile.
Il regista italiano, in una recente intervista, ha replicato alle critiche ricevute da parte dei fan dell'horror di Dario Argento.
L'annata molto promettente di Videa mette in campo due film d'animazione, il ritorno di Thomas Vinterberg e Marco Tullio Giordana, un thriller con Isabelle Huppert, una spassosa commedia francese, diversi film per ragazzi e una Felicity Jones con un ruolo da Oscar.
L'attrice ci tiene a specificare di aver partecipato al film solo perché lo ritiene un grande omaggio all'originale di Dario Argento.