Suspiria

2018, Thriller

Suspiria, le reazioni alla prima clip: "Una delle scene più terrificanti di sempre"

All'evento CinemaCon sono state presentate le prime immagini dell'horror con protagonista Dakota Johnson.

All'evento CinemaCon in corso a Las Vegas sono state presentate le prime sequenze di Suspiria diretto da Luca Guadagnino, progetto ispirato all'horror di Dario Argento, con protagonista Dakota Johnson.
Al centro della trama ci sarà una ballerina che studia in una prestigiosa accademia di danza e scopre qualcosa di molto malvagio all'interno della scuola.
Le immagini condivise in anteprima mostrano la ragazza mentre si esibisce per una delle insegnanti, ruolo affidato a Tilda Swinton. I suoi movimenti sembrano inoltre legati a un'altra ballerina che si trova in un'altra stanza e che si ritrova quindi sbattuta contro gli specchi, subendo così delle ferite importanti mentre le sue ossa si spezzano. Quando il personaggio di Dakota incrocia i polsi, inoltre, le gambe dell'altra giovane si piegano in angoli innaturali e il personaggio rimane a terra agonizzante.

Le reazioni sono state particolarmente forti e online su Twitter molti dei presenti hanno rivelato che le persone hanno preferito spostare lo sguardo o hanno avuto delle reazioni particolarmente fisiche, pur lodando il lavoro compiuto e l'effetto terrificante che riesce a ottenere.

Suspiria, le reazioni alla prima clip: "Una delle...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Suspiria: Amazon svela lo stilizzato teaser poster
Suspiria, Luca Guadagnino: "Non è un remake, è un omaggio"