Suspiria

2018, Thriller

Suspiria: le prime immagini shock sconvolgono il CinemaCon

Il film con Dakota Johnson e Tilda Swinton si preannuncia ad alto tasso di gore.

Luca Guadagnino e Dakota Johnson sono intervenuti al CinemaCon di Las Vegas per presentare le prime immagini dell'atteso Suspiria, prodotto da Amazon Studios. Immagini che hanno provocato reazioni forti nel pubblico.

Nel film Dakota Johnson interpreta Susie Bannion, giovane americana che, nel 1977, si trasferisce a Berlino per entrare la prestigiosa Markos Tanz Company. Subito dopo il suo arrivo Patricia, membro della compagnia, scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina diventa amica di Sara che condivide con lei i suoi sospetti sulla direttrice e sulla compagnia stessa le quali celerebbero un orribile segreto.

Leggi anche: Suspiria, 15 segreti che (forse) non sapete sul film di Dario Argento

La clip mostrata in anteprima vede il personaggio della Johnson intento a ballare per la sua insegnante (Tilda Swinton), nel frattempo un'altra donna balla la stessa variazione mentre i suoi arti si contorcono e il suo torso si divide in due (si parla di sangue e urina a volontà presenti nella scena).

Il capo marketing di Amazon Studios ha avvertito in anticipo la platea della potenza delle immagini spiegando ironicamente: "Il balletto è pericoloso" per poi specificare che Suspiriaè il "film più ambizioso di Amazon".

Se vuoi seguire le serie, i film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Locandina di Suspiria

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Suspiria: le prime immagini shock sconvolgono il...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Suspiria: Amazon svela lo stilizzato teaser poster
Suspiria: dopo le riprese Dakota Johnson ha avuto bisogno di andare in terapia