Suspiria: Amazon svela lo stilizzato teaser poster

Una misteriosa locandina anticipa il reboot firmato da Luca Guadagnino.

Amazon regala ai fan la visione del primo teaser poster del remake di Suspiria, firmato da Luca Guadagnino. Nel poster vediamo un muro bianco con dipinta sopra una s stilizzata con la vernice rossa. Per il momento molto viene lasciato all'evocazione e alla fantasia degli spettatori.

Leggi anche: Suspiria, 15 segreti che (forse) non sapete sul film di Dario Argento

Nel cast della nuova versione troviamo Chloe Moretz, Dakota Johnson, Mia Goth e Tilda Swinton.

Protagonista di Suspiria è Susie Bannion, giovane americana che, nel 1977, si trasferisce a Berlino per entrare la prestigiosa Markos Tanz Company. Subito dopo il suo arrivo Patricia, membro della compagnia, scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina diventa amica di Sara che condivide con lei i suoi sospetti sulla direttrice e sulla compagnia stessa le quali celerebbero un orribile segreto.

Se vuoi seguire le serie, i film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!

Locandina di Suspiria
Locandina di Suspiria

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!