Suspiria: ecco il primo trailer del remake di Luca Guadagnino!

Tra piroette e incantesimi, ecco il primo trailer dell'atteso film di Guadagnino, remake del capolavoro di Dario Argento. Nel cast Tilda Swinton e Dakota Johnson. Lo score è affidato a Thom Yorke.

Amazon ha diffuso il primo trailer ufficiale di Suspiria, il remake del capolavoro diretto da Dario Argento che è stato realizzato da Luca Guadagnino e che uscirà nelle sale USA il 2 novembre.

Leggi anche: Suspiria, 15 segreti che (forse) non sapete sul film di Dario Argento

Nelle prime immagini del remake, non mancano i riferimenti a Suspiria e Inferno, secondo capitolo della cosiddetta Trilogia delle Tre Madri, ma per il resto il film di Guadagnino si confermerebbe un'opera molto diversa dal film di Argento, a cominciare dalla fotografia e dai colori utilizzati. Tra passi di danza, incantesimi, tazze di tè, persone scomparse e orrori, spicca Tilda Swinton nelle vesti di Madame Blanc.

Nel film Dakota Johnson interpreta Susie Bannion, giovane americana che, nel '77, si trasferisce a Berlino per entrare nella prestigiosa Markos Tanz Company. Subito dopo il suo arrivo Patricia, membro della compagnia, scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, rivoluzionaria direttrice della compagnia, la ballerina diventa amica di Sara che condivide con lei i suoi sospetti sulla direttrice e sulla compagnia stessa le quali celerebbero un orribile segreto.

Nel cast del film ci sono anche Tilda Swinton e Mia Goth.