Tutti i contenuti su Suicide Squad (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo il regista, la sua versione del film è strabiliante, uno dei più bei cinecomic di sempre.
Il regista David Ayer ha dichiarato che vorrebbe proiettare almeno una volta la sua versione di Suicide Squad per poter chiudere quel capitolo della sua vita.
Il regista di Suicide Squad David Ayer non vuole avere più niente a che fare con la DC dopo che lo studio si è rifiutato di distribuire la sua director's cut.
Ayer continua a ribadire come quella arrivata in sala sia una versione completamente distorta del suo film.
David Ayer sembra aver confermato l'arrivo della Ayer Cut, la sua versione estesa del film "Suicide Squad" del 2016.
Il regista del primo Suicide Squad ribadisce la volontà di distribuire la sua versione del film.
David Ayer è tornato a parlare del montaggio iniziale del film, ma ha veramente senso questo processo di rivalutazione di un progetto demolito dalla critica?
Decisamente forti le dichiarazioni del regista quando torna a pensare al suo Suicide Squad.
Mentre il destino del personaggio, dopo l'ultima apparizione in The Suicide Squad (2021), risulta attualmente incerto, proviamo ad immaginare come potrebbe tornare nel nuovo universo supereroistico.
Il regista David Ayer ha parlato della realizzazione del film Suicide Squad sostenendo che più di una persona era convinta che avrebbe potuto prendere il controllo dei film targati DC.
Il regista ha voluto scusarsi per il controverso tatuaggio con la scritta "Damaged" sulla fronte del Joker di Jared Leto.
Una recente indiscrezione sembrerebbe aver anticipato il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn. Al momento James Gunn non ha confermato nè smentito il rumor.
Jared Leto realizza un video tutorial per il makeup su Instagram e in pochi secondi sbaraglia tutte le influencer di settore. Il motivo? Le fasi del trucco sono un disastro totale, ma perfettamente in sintonia con l'ironia della star...
Con la guida di James Gunn e Peter Safran, l'Ayer Cut di Suicide Squad potrebbe davvero avere la sua occasione nel DCU? Ne parla su Twitter David Ayer, regista del film.
Nonostante siano ormai passati sette anni dall'uscita del film nelle sale, David Ayer continua a stuzzicare i fan con immagini inedite di Suicide Squad.
Bambola a prima vista, nella sua carriera Margot Robbie si è dimostrata esattamente il contrario, una donna padrona del suo destino, in grado di scegliere i copioni giusti, e diventare produttrice in caso di progetti particolarmente degni di nota.
Tra i numerosi personaggi che appaiono durante la scena della Speed Force c'è anche uno proveniente da Suicide Squad di David Ayer, ma nessuno l'aveva notato.
Stasera in prima serata su Italia 1 va in onda Suicide Squad: trama, cast e recensione del film con Margot Robbie e Will Smith
Sembra che lo script del film Marvel Thunderbolts sia stato completamente riscritto, e uno dei problemi alla base sarebbe stato molto simile a quello di un altro celebre cinecomic...
David Ayer, regista di Suicide Squad, continua la sua campagna per rilasciare la versione originaria e priva di tagli del suo film.