Tutti i contenuti su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Lo show di Hulu ha vinto tutti i premi possibili durante questa awards season, diventando senza ombra di dubbio la serie tv del 2017, con una seconda stagione già programmata per aprile 2018.
Per il suo personaggio, la Ridley non sogna affatto un romance, ma auspica solo amicizia con i colleghi ribelli.
Il regista mette le mani avanti specificando che a tanti film e a tanti autori diversi corrispondono punti di vista diversi sugli eventi.
Alla luce degli eventi dell'ottavo episodio della saga proviamo a ipotizzare le possibili piste narrative che J.J. Abrams esplorerà nel prossimo capitolo, previsto per Natale 2019.
Le riprese del sequel inizieranno a giugno 2018, per un'uscita nelle sale prevista nel dicembre 2019.
La giovane attrice, durante un'intervista con Rolling Stones, ha dichiarato inoltre di essere arrivata nella saga senza sapere nulla di quello che sarebbe accaduto, ma di aver trovato una nuova famiglia.
Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà autore di tre nuovissimi film inseriti nella saga di Guerre stellari, che vedranno comparire per la prima volta nuovi mondi e nuovi personaggi.
L'interprete del generale Hux ha svelato perché è felice del ritorno del regista nel mondo della saga stellare e il motivo per cui non firma il merchandise di Star Wars.
L'interprete di Han Solo ha commentato le ipotesi di un suo possibile ritorno sul set della saga stellare.
La Disney ha annunciato qualche cambiamento nella sua programmazione dei prossimi anni dopo la conferma del ritorno di J.J. Abrams dietro la macchina da presa.
Il filmmaker ritornerà nel mondo della saga stellare dopo il successo del film Il Risveglio della Forza.
Dopo l'uscita di scena di Colin Trevorrow continuano a susseguirsi le potenziali indiscrezioni sul nome del regista che si occuperà del nono capitolo della saga.
La rivista Vulture ha svelato alcuni presunti retroscena riguardo la personalità egocentrica e presuntuosa del regista di Jurassic World.
La Disney ha rilasciato un comunicato in cui annuncia la fine del rapporto lavorativo tra le due parti.
Il film, diretto da Colin Trevorrow, è quasi pronto per la produzione, ma la Lucasfilm ha annunciato l'ingaggio dello sceneggiatore inglese per una revisione prima del set.
Trevorrow ha approfittato del set del collega facendogli girare una scena che userà nel suo film.
I piani di Lucasfilm sarebbero cambiati. Colin Trevorrow e Derek Connolly firmeranno l'ultimo capitolo della nuova trilogia.
La Disney ha annunciato il giorno in cui verranno distribuiti gli attesi lungometraggi diretti da Colin Trevorrow e Steven Spielberg.
Iniziano a diffondersi i primi rumor, assolutamente non confermati, per il nuovo spin-off della Star Wars Anthology, datato 2020.
Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha confermato ufficialmente che Gli Ultimi Jedi sarà l'ultimo film in cui comparirà il personaggio interpretato dall'attrice americana