Tutti i contenuti su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista ha commentato la sua uscita di scena dal team del nono episodio della saga stellare.
Quando il nuovo capitolo si aprirà, l'attore avrà i capelli lunghi e un look diverso. Cosa sta a significare questa informazione?
J.J. Abrams collaborerà con l'autrice di Yelling at the Sky per realizzare l'ultimo capitolo della nuova trilogia.
Le riprese del sequel diretto nuovamente da J.J. Abrams inizieranno a giugno 2018, per un'uscita nelle sale prevista nel dicembre 2019!
Ben Morris, supervisore degli effetti speciali della saga, ha dichiarato che esiste già una database che raccoglie tutti i "cloni" degli attori del film, ma non per un semplice archivio...
L'interprete di Luke Skywalker ha parlato delle ipotesi riguardanti una sostituzione dell'attrice nel nono capitolo della saga.
Il protagonista della nuova trilogia stellare ha parlato di quanto accadrà nel prossimo capitolo diretto da J.J. Abrams.
Migliaia di fan hanno già firmato la richiesta rivolta alla Lucasfilm e ai produttori dei film della saga.
L'iconico compositore tornerà a musicare per un'ultima volta le avventure di Guerre Stellari.
J.J. Abrams ha rivelato di essere immerso nella scrittura del nuovo episodio.
Lo show di Hulu ha vinto tutti i premi possibili durante questa awards season, diventando senza ombra di dubbio la serie tv del 2017, con una seconda stagione già programmata per aprile 2018.
Per il suo personaggio, la Ridley non sogna affatto un romance, ma auspica solo amicizia con i colleghi ribelli.
Il regista mette le mani avanti specificando che a tanti film e a tanti autori diversi corrispondono punti di vista diversi sugli eventi.
Alla luce degli eventi dell'ottavo episodio della saga proviamo a ipotizzare le possibili piste narrative che J.J. Abrams esplorerà nel prossimo capitolo, previsto per Natale 2019.
Le riprese del sequel inizieranno a giugno 2018, per un'uscita nelle sale prevista nel dicembre 2019.
La giovane attrice, durante un'intervista con Rolling Stones, ha dichiarato inoltre di essere arrivata nella saga senza sapere nulla di quello che sarebbe accaduto, ma di aver trovato una nuova famiglia.
Il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà autore di tre nuovissimi film inseriti nella saga di Guerre stellari, che vedranno comparire per la prima volta nuovi mondi e nuovi personaggi.
L'interprete del generale Hux ha svelato perché è felice del ritorno del regista nel mondo della saga stellare e il motivo per cui non firma il merchandise di Star Wars.
L'interprete di Han Solo ha commentato le ipotesi di un suo possibile ritorno sul set della saga stellare.
La Disney ha annunciato qualche cambiamento nella sua programmazione dei prossimi anni dopo la conferma del ritorno di J.J. Abrams dietro la macchina da presa.