Star Wars: Episode IX, le riprese al via in estate

J.J. Abrams ha rivelato di essere immerso nella scrittura del nuovo episodio.

La fine della nuova trilogia di Star Wars si avvicina a grandi passi. Dopo la parentesi Rian Johnson e l'uscita di scena di Colin Trevorrow, sarà J.J. Abrams a farsi carico del gran finale della saga.

Il regista di Star Wars: Il risveglio della forza J.J. Abrams ha rivelato di essere già completamente immerso nella scrittura di Star Wars: Episode IX insieme al suo team e ha confermato che le riprese si terranno in estate.

In un video registrato per il D23 Expo giapponese, Abrams ha spiegato ai fan di essere "impegnato nella scrittura dell'Episodio IX prima di dirigerlo in estate." Nel video compare anche Ron Howard che presenta alcune sequenze di Solo: A Star Wars Story.

Leggi anche: Star Wars: come finirà la terza trilogia?

Quando Lucasfilm ha proposto a J.J. Abrams di tornare a occuparsi dell'ultimo atto della trilogia, in un primo momento lui ha rifiutato, ma poi ovviamentr ha deciso di ripensarci. "Quando ti si presenta l'opportunità di concludere una storia che hai cominciato, raccontando cosa accade ai tuoi personaggi, capisci che è un'opportunità unica. Posso raccontare quale sorte toccherà loro, quale futuro li attende e in quale direzione andrà il loro percorso meglio di quanto ho fatto ne Il risveglio della forza.

Star Wars: Episode IX_ arriverà nei cinema il 20 dicembre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Star Wars: Episode IX, le riprese al via in estate
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Star Wars: Benioff e Weiss, creatori della serie Il Trono di Spade, al lavoro su nuovi film
Star Wars, Rian Johnson e il futuro della saga: prossimamente in una galassia lontana lontana