Star Wars: Episode 9, John Boyega ha anticipato un salto temporale?

Quando il nuovo capitolo si aprirà, l'attore avrà i capelli lunghi e un look diverso. Cosa sta a significare questa informazione?

Le nuove dichiarazioni pronunciate da John Boyega nel corso di un evento promozionale hanno messo in allarme i fan della saga di Star Wars. Parlando dell'atteso Star Wars: Episode IX, che tornerà a essere diretto da J.J. Abrams, Boyega ha dichiarato:

"Non vedo l'ora di iniziare le riprese della final leg del franchise. Il primo passo sarà farmi crescere i capelli, e dovrete aspettare il trailer per capire la ragione."

Leggi anche: Star Wars, Rian Johnson e il futuro della saga: prossimamente in una galassia lontana lontana

Sono due le frasi che hanno catturato l'attenzione dei media. Boyega definisce l'Episodio 9 "la leg finale del franchise". Sappiamo che il film concluderà la nuova trilogia messa in cantiere da Disney, ma in precedenza Lucasfilm aveva lasciato intendere che i personaggi di Rey, Poe, Finn e BB-8 avrebbero potuto dar vita a un futuro franchise proseguendo le vicende anche oltre la trilogia. Di recente Daisy Ridley ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno pensare a una conclusione della storia di Rey con l'Episodio 9 e adesso le parole di Boyega confermerebbero questa tendenza.

Ma c'è di più. Finora abbia visto Finn solo con i capelli corti. L'idea che il personaggio debba far allungare i capelli ci fa pensare a un salto temporale tra la fine dell'Episodio 8 e l'inizio del 9. Ma questo lo scopriremo prossimamente.

Star Wars: Episode 9 arriverà al cinema il 20 dicembre 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!