Tutti i contenuti su Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (2019): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il filmmaker ritornerà nel mondo della saga stellare dopo il successo del film Il Risveglio della Forza.
Dopo l'uscita di scena di Colin Trevorrow continuano a susseguirsi le potenziali indiscrezioni sul nome del regista che si occuperà del nono capitolo della saga.
La rivista Vulture ha svelato alcuni presunti retroscena riguardo la personalità egocentrica e presuntuosa del regista di Jurassic World.
La Disney ha rilasciato un comunicato in cui annuncia la fine del rapporto lavorativo tra le due parti.
Il film, diretto da Colin Trevorrow, è quasi pronto per la produzione, ma la Lucasfilm ha annunciato l'ingaggio dello sceneggiatore inglese per una revisione prima del set.
Trevorrow ha approfittato del set del collega facendogli girare una scena che userà nel suo film.
I piani di Lucasfilm sarebbero cambiati. Colin Trevorrow e Derek Connolly firmeranno l'ultimo capitolo della nuova trilogia.
La Disney ha annunciato il giorno in cui verranno distribuiti gli attesi lungometraggi diretti da Colin Trevorrow e Steven Spielberg.
Iniziano a diffondersi i primi rumor, assolutamente non confermati, per il nuovo spin-off della Star Wars Anthology, datato 2020.
Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha confermato ufficialmente che Gli Ultimi Jedi sarà l'ultimo film in cui comparirà il personaggio interpretato dall'attrice americana
Il regista ha aperto un canale preferenziale con Disney e Lucasfilm, ma mette le mani avanti. I suoi progetti vengono prima del franchise.
Todd Fisher, fratello dell'indimenticabile interprete di Leia Organa, ha dato il permesso alla Lucasfilm di utilizzare immagini tratte da riprese inedite effettuate durante Star Wars 7 e Star Wars 8.
Un'indiscrezione avrebbe rivelato quando è previsto l'inizio della produzione dell'ultimo capitolo della trilogia.
La Lucasfilm, in un comunicato ufficiale, nega tutte le voci dell'utilizzo della CGI per far tornare il scena il personaggio di Leia Organa.
Rumor vorrebbero Disney e Lucasfilm impegnate a riflettere su come utilizzare il personaggio della Principessa Leia nel futuro della saga.
La compagnia verrà risarcita dall'assicurazione perché Carrie Fisher non ha completato la nuova trilogia di Star Wars.
L'attrice, scomparsa ieri all'età di 60 anni, aveva già completato le riprese dell'ottavo episodio diretto da Colin Trevorrow.
Cosa sappiamo dei due futuri capitoli della nuova trilogia e delle due pellicole antologiche programmate da Disney e Lucasfilm? Dopo i primi due film del rilancio del franchise, facciamo il punto sulla situazione.
Il regista Colin Trevorrow ha intenzione di utilizzare il formato IMAX in pellicola per l'episodio conclusivo della nuova trilogia di Guerre Stellari
L'attore ha condiviso un video su Twitter in cui si rade la barba con il quale l'abbiamo visto in Star Wars: Il risveglio della Forza. Un cambio di look temporaneo?