Tutti i contenuti su Spider-Man (2002): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il nuovo libro di Kirsten Dunst ha fornito ai fan di Spider-Man una chicca in più sul lavoro dell'attrice con Sam Raimi nel mondo Marvel.
A vent'anni dall'uscita italiana dello Spider-Man di Sam Raimi, un fan della prima ora ricorda l'esperienza del suo primo film di supereroi al cinema.
Tobey Maguire ha confessato che durante la celebre scena del bacio sottosopra in Spider-Man stava soffocando.
Il regista Sam Raimi ha rivelato che, quando gli è stato chiesto di dirigere Spider-Man, la Sony aveva circa 18 registi che preferirebbero avere rispetto a lui.
Festeggiamo il ventennale dello Spider-Man di Sam Raimi, il film che ha cambiato per sempre il cinema supereroistico.
Stando a quanto rivelato dallo sceneggiatore David Koepp, la versione di Spider-Man di James Cameron sarebbe stata ben più "erotica" di quella di Sam Raimi!
Lo Spider-Man di Sam Raimi del 2002 è stato editato da una rete inglese per eliminare una battuta omofoba pronunciata dal protagonista Tobey Maguire.
L'attore Bruce Campbell ha ricordato la sua esperienza sul set della trilogia dedicata a Spider-Man diretta da Sam Raimi rivelando come ha interagito con Tobey Maguire.
Il Re del Pop Michael Jackson ha rischiato di interpretare Spider-Man in un film live action prima di Tobey Maguire.
L'attrice di Spider-Man Kirsten Dunst ha recentemente rivelato che non si aspettava un tale successo per il 'bacio sottosopra' tra lei e Tobey Maguire nel film di Sam Raimi.
La nostra classifica di tutti i nemici che hanno affrontato Spider-Man sul grande schermo in live action, dal 2002 a oggi.
Simu Liu ha raccontato, in occasione del Saturday Night Live, di una sua precedente esperienza targata Marvel e Spider-Man.
Kirsten Dunst, durante un'intervista recente, ha parlato di Tobey Maguire e di quanto l'attore di Spider-Man abbia guadagnato molto più di lei per recitare nel film.
Personaggi, idee e contrasti con la produzione: tutto quello che avremmo visto nello sciagurato Spider-Man 4 di Sam Raimi.
È scomparso all'età di 90 anni l'attore Paul Soles, famoso per aver prestato la voce a Spider-Man alla fine degli anni Sessanta.
Il regista di Spider-Man, Sam Raimi ha svelato su Reddit il motivo esatto per cui gli stava a cuore la realizzazione del film uscito nel 2002.
Lucy Lawless ha parlato della sua breve apparizione nel primo Spider-Man di Sam Raimi, uscito nell'estate del 2002.
La famosa scena del bacio nel primo Spider-Man di Sam Raimi fu un'esperienza decisamente poco romantica per i due attori coinvolti.
Torna in TV stasera su TV8, alle 21:30, Spider-Man, il film del 2002, diretto da Sam Raimi, con Tobey Maguire e Kirsten Dunst.
Per rendere omaggio a uno dei film su Spider-man più apprezzato dal pubblico, un fan ha realizzato un deepfake del gioco Marvel's Spider-Man coi protagonisti dei film di Sam Raimi.