Tutti i contenuti su Spider-Man: Homecoming (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Spider-Man e gli altri franchise Sony entreranno nel catalogo delle piattaforme e delle emittenti Disney dopo il passaggio su Netflix.
I fratelli Russo hanno svelato le difficoltà affrontate nel convincere i vertici della Sony ad assumere Tom Holland per la parte di Spider-Man.
A partire da oggi su Amazon Prime Video arriva Tom Holland in Spider-Man: Homecoming, il 16° film all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Sotto il costume di Tom Holland in Spider-Man: Homecoming... niente, o quasi: l'attore ha rivelato di aver indossato un perizoma non proprio comodo.
Stasera su TV8 alle 21:00 arriva Tom Holland nei panni dell'Uomo Ragno in Spider-Man: Homecoming, il 16° film all'interno del Marvel Cinematic Universe.
Quattro anni prima di girare Spider-Man: Homecoming, Tom Holland aveva previsto che un giorno avrebbe interpretato l'Uomo Ragno in un film: ecco come è andata.
L'attrice Gwyneth Paltrow, mentre era ospite in tv, ha ammesso di non aver mai visto Spider-Man: Homecoming in cui ha recitato.
Spider-Man: Homecoming contiene un cameo di Gwyneth Paltrow, ma l'attrice non ne era a conoscenza e la reazione alla notizia è esilarante. Ecco il video!
Dal 28 maggio arriva Spider-Man: Homecoming su Netflix: disponibile il film del 2017 che ha eletto Tom Holland come nuovo Peter Parker!
Ecco 20 regali perfetti per chi ama collezionare i propri idoli: non chiamateli giocattoli, perché per noi le action figure sono molto di più.
Uno sguardo ai programmi oggi e stasera in tv e ai film migliori di questo sabato 17 novembre 2018 sulle reti italiane.
Sky Cinema omaggia la scomparsa di Stan Lee, iconico autore e volto della Marvel, con una programmazione da Black Panther a Thor: Ragnarok e Spider-Man: Homecoming.
Ecco una guida video alle location del Marvel Cinematic Universe a New York City!
Una nuova anticipazione da Sony: ecco il logo di Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo della saga dell'Uomo Ragno, in sala a luglio 2019.
Di fatto la casa di produzione creerebbe un terzo polo che andrebbe ad aggiungersi a quello Marvel della Disney e quello Dc della Warner Bros.
Grazie all'uscita del nuovo kolossal Marvel arriva un'esclusiva linea di giocattoli che permette ai tantissimi fan di immergersi completamente nelle atmosfere del film e schierarsi al fianco dei loro supereroi preferiti.
La star del comic movie è stata avvistata sul set londinese nei pressi di un edificio abbandonato.
Il capo della Marvel Kevin Feige dove sarà Peter nel corso del sequel, ma i dettagli top secret sono ancora molti.
Botta e risposta tra le due star del MCU che si sono punzecchiate a vicenda.
Rinomato donatore di spoiler durante tutta la sua giovane carriera, l'interprete di Peter Parker ha trovato un modo molto simpatico per comunicare il titolo del nuovo film di Jon Watts!