Spider-Man: Homecoming, su Netflix in streaming da oggi!

Dal 28 maggio arriva Spider-Man: Homecoming su Netflix: disponibile il film del 2017 che ha eletto Tom Holland come nuovo Peter Parker!

Ormai maggio volge al termine e il catalogo di Netflix si fa sempre più ricco: ad arrivare in streaming oggi è Spider-Man: Homecoming, il capitolo del Marvel Cinematic Universe che ha portato sul grande schermo Tom Holland nei panni di Peter Parker.

A dirla tutta, Captain America: Civil War è stato il battesimo del nuovo Uomo Ragno targato Marvel Cinematic Universe, uno stage impegnativo in cui Tom Holland guardava il mondo attorno a lui con gli stessi occhi dello spettatore. Spider-Man: Homecoming ha portato nelle casse internazionali quasi 900 milioni di euro, partendo da un budget di 175 milioni. Il film è stato amato da pubblico e critica, totalizzando un 92% su Rotten Tomatoes, ma non è stato uno dei protagonisti della Awards Season neanche nelle categorie più tecniche degli Effetti Speciali.

Fanno parte del cast Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprende il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. Altre parti sono state affidate a Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming è solo l'ultima di tante novità in catalogo a maggio su Netflix, che questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.