Spider-Man: Far From Home, Tom Holland svela il titolo ufficiale del sequel!

Rinomato donatore di spoiler durante tutta la sua giovane carriera, l'interprete di Peter Parker ha trovato un modo molto simpatico per comunicare il titolo del nuovo film di Jon Watts!

Il sequel di Spider-Man: Homecoming è nelle caldissime fasi di produzione, ma molti sono gli elementi rimasti segreti e misteriosi nel progetto che farà parte della segretissima Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe. Finora Kevin Feige ha confermato solo il ritorno di Jon Watts alla regia e ha dichiarato che il film non sarà ambientato solo a New York, come il precedente capitolo, ma anche a Venezia, Londra e Berlino.

Oggi però, grazie a Tom Holland, siamo venuti a conoscenza del titolo ufficiale del film! In un piccolo video su Instagram, l'attore - noto per i suoi sbadati spoiler nel corso della carriera - ha fatto vedere un tablet sul quale c'era la sceneggiatura del sequel che sta per girare e si vede chiaramente che il titolo ufficiale è Spider-Man: Far From Home:

Sorry for no announcements, but I love you guys

Un post condiviso da (@tomholland2013) in data: Giu 23, 2018 at 5:39 PDT

Il sequel di Spider-Man: Homecoming approderà nei cinema il 5 luglio 2019.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!