Spider-Man: Homecoming, su Prime Video in streaming da oggi

A partire da oggi su Amazon Prime Video arriva Tom Holland in Spider-Man: Homecoming, il 16° film all'interno del Marvel Cinematic Universe.

NOTIZIA di 29/11/2020

A partire da oggi 29 novembre su Amazon Prime Video arriva Spider-Man: Homecoming, 16° film del Marvel Cinematic Universe, diretto da Jon Watts e ritorno di Tom Holland nei panni del giovane Peter Parker dopo quella che era stata poco più di un'apparizione in Captain America: Civil War.

Dopo aver acquisito eccezionali superpoteri trasformandosi in Spider-Man, il giovane Peter Parker inizia ad esplorare la sua nuova identità di supereroe che lo porterà a vivere avventure che non può ancora neppure immaginare. Amato da pubblico e critica, Spider-Man: Homecoming, pur nell'assenza di riconoscimenti ufficiali nella stagione dei premi, ha portato nelle casse di Sony quasi 900 milioni di dollari.

Spider-Man Homecoming - Logan Marshall-Green e Tom Holland in una scena
Spider-Man Homecoming - Logan Marshall-Green e Tom Holland in una scena

Nel cast, oltre al protagonista Tom Holland, anche Marisa Tomei (Zia May), Robert Downey Jr. che riprende il suo ruolo di Tony Stark, Michael Keaton, Kenneth Choi che interpreterà il preside della scuola di Peter, e Zendaya Coleman nei panni di Michelle. Altre parti sono state affidate a Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah.

Spider-Man: Homecoming è solo una delle tante novità in catalogo a novembre 2020 su Amazon Prime Video, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.