Spider-man: Homecoming, Tom Holland aveva previsto che avrebbe interpretato L'Uomo Ragno

Quattro anni prima di girare Spider-Man: Homecoming, Tom Holland aveva previsto che un giorno avrebbe interpretato l'Uomo Ragno in un film: ecco come è andata.

É vero, interpretare l'Uomo Ragno, specialmente in un film come Spider-Man: Homecoming, è il sogno di ogni attore, ma a quanto pare Tom Holland nel 2013 avrebbe letteralmente previsto il suo futuro dicendo che un giorno magari avrebbe sicuramente interpretato un supereroe, probabilmente l'Uomo Ragno. Parlando con la stampa durante gli Empire Awards, nel lontano 2013, gli fu chiesto che tipo di supereroe avrebbe voluto incarnare: la descrizione dell'attore è sorprendentemente accurata.

"Che tipo di supereroe mi piacerebbe interpretare? Forse Spider-Man tra 10 anni? Se mai ne faranno un altro, sì, sarebbe davvero stupendo.", ha dichiarato Holland nell'intervista, come potete vedere nel video qui sopra. Se solo avesse saputo all'epoca quanto era folle la sua previsione... Holland si è unito negli ultimi anni agli altri grandi interpreti dell'Universo cinematografico della Marvel ed è considerato uno degli attori più amati tra quelli che hanno interpretato Spider-Man finora.

Chris Pratt e Tom Holland: "Il nostro bromance? Ci amiamo"

Sempre nella stessa intervista l'attore ha spiegato: "Ci sono così tanti ruoli ogni anno che è impossibile dire esattamente che cosa mi piacerebbe fare. Magari qualcosa di meno serio, una commedia con un po' d'azione." All'epoca l'attore stava promuovendo How I Live Now, un film del 2013 diretto da Kevin MacDonald.

Soltanto due anni dopo Holland si è unito al cast di Captain America: Civil War nel 2016, facendo il suo debutto sullo schermo come il nuovo Uomo Ragno e Spider-Man: Homecoming, l'anno seguente, ha sancito il ritorno di Spider-man e soprattutto l'ingresso ufficiale dell'attore nell'Universo Marvel.