Spider-Man: Far From Home, Tom Holland nelle prime foto dal set

La star del comic movie è stata avvistata sul set londinese nei pressi di un edificio abbandonato.

Il preannunciato Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming, arriverà nei cinema tra un anno esatto.

Il film è entrato in lavorazione proprio in questi giorni a Londra e dal set arrivano le prime foto che mostrano la preparazione del comic movie e svelano la presenza di un rilassato Tom Holland.

A rivelare le immagini via social è la fiction editor Sophie Playle la quale scrive: "Casualmente ho iniziato la settimana vedendo Tom Holland sul set in cui stanno girando il nuovo film su Spider-Man, proprio dietro l'angolo di casa mia"

Un fan chiede: "E' fantastico! Dove è questo posto esattamente?" e Sophie risponde: "Si tratta di un edificio abbandonato! Stanno girando all'interno."

Spider-Man: Far From Home sarà il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dopo gli eventi di Avengers 4. Resta da capire se Peter Parker verrà resuscitato in qualche modo o se le vacanze estive a cui ha fatto riferimento Kevin Feige, che vedono Parker in viaggio in Europa con gli amici, saranno ambientate prima della devastazione provocata da Thanos.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!