Spider-Man: Gwyneth Paltrow non sapeva di essere apparsa in Homecoming, ecco la sua reazione!

Spider-Man: Homecoming contiene un cameo di Gwyneth Paltrow, ma l'attrice non ne era a conoscenza e la reazione alla notizia è esilarante. Ecco il video!

Gwyneth Paltrow, durante il programma The Chef Show, è rimasta sorpresa scoprendo di essere apparsa nel film Spider-Man: Homecoming.
L'attrice stava infatti cucinando insieme a Jon Favreau, con cui ha recitato nel Marvel Cinematic Universe, quando è venuta a sapere che la scena che aveva girato era stata utilizzata per la prima avventura di Tom Holland nella parte di Peter Parker.

Nell'episodio del cooking show, Jon Favreau, che nei film tratti dai fumetti ha la parte di Happy Hogan, le sta spiegando di aver avuto l'idea del nuovo progetto culinario di Netflix proprio durante le riprese di Spider-Man: Homecoming. Gwyneth Paltrow, interprete di Pepper Potts, non era però consapevole di apparire nel film, essendo convinta che il momento fosse stato realizzato per uno dei capitoli delle avventure di Avengers.

In passato Anthony Mackie aveva raccontato di non essere consapevole di essere apparso con un cameo in Ant-Man. I produttori della Marvel sembra infatti abbiano l'abitudine di far arrivare ad Atlanta gli attori per girare alcune sequenze, senza in realtà dire per quale progetto verranno utilizzati quei passaggi della storia.
Le star, inoltre, hanno raccontato più volte che alle volte non vengono informate in modo adeguato di quanto stanno per girare. Tom Holland, interprete dell'Uomo Ragno, recentemente ad esempio ha ammesso di essere convinto che il momento di Avengers: Endgame in cui gli eroi sono tutti riuniti fosse un matrimonio e non l'ultimo addio a Tony Stark.

Netflix, The Chef Show: le star Marvel e Gwyneth Paltrow da oggi in cucina