Spider-Man: Far From Home, ecco il logo ufficiale!

Una nuova anticipazione da Sony: ecco il logo di Spider-Man: Far From Home, nuovo capitolo della saga dell'Uomo Ragno, in sala a luglio 2019.

Mentre si susseguono le notizie sul casting, Sony regala un'ulteriore perla ai fan di Spider-Man diffondendo il logo ufficiale dell'atteso Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming.

Pur non rivelando informazioni topiche, il lancio del logo su Twitter segna l'inizio della campagna promozionale di Spider-Man: Far From Home che a breve ci potrebbe regalare le prime immagini ufficiali e forse anche un teaser.

Il protagonista sarà ancora una volta il giovane Tom Holland, questa volta alle prese con le conseguenze della lotta contro Thanos che si concluderà con il quarto film dedicato agli Avengers in arrivo sugli schermi nel 2019. Peter Parker, secondo quanto recentemente dichiarato dal suo interprete, dovrebbe poi essere al centro di un terzo capitolo in cui frequenterà la Midtown School of Science and Technology.

Si attende la conferma ufficiale dell'ingaggio di Jake Gyllenhaal nei panni di Quentin Beck, alias il villain Mysterio. A dirigere il film, in uscita il 5 luglio 2019, sarà ancora una volta Jon Watts.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!