Tutti i contenuti su Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti (2024): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'edizione Plaion del remake statunitense del cult danese, esalta con una superba qualità tecnica tutta la tensione e l'inquietudine del film con James McAvoy.
Le più fosche previsioni si sono avverate, il mastodontico progetto di Coppola debutta in sesta posizione negli USA con solo 4 milioni di incasso, bene l'esordio dell'acclamato Il robot selvaggio.
Da Speak No Evil a Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti. Un'analisi di come il cinema statunitense sia in grado come nessun altro di attuare operazioni di vero e proprio revisionismo sulle proprie fonti di ispirazione.
Il regista ricorda come gli spettatori danesi uscissero traumatizzati dalla visione, mentre sono stati galvanizzati e divertiti dal remake Blumhouse.
Con Beetlejuice Beetlejuice, Tim Burton difende la prima posizione nella classifica degli incassi americana, Speak No Evil terrorizza a dovere con un solido debutto.
Durante la presentazione del suo ultimo film, Speak No Evil, James McAvoy ha rivelato di aver rifiutato un ruolo nella saga cinematografica di Harry Potter
L'attore, nelle sale con Speak No Evil, ha recentemente raccontato il suo incontro con la star di Friends per cui aveva una cotta
Il regista James Watkins ha commentato una delle differenze più importanti tra Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti e il film danese di cui è un remake.
Secondo le ultime proiezioni, il prossimo remake di Speak No Evil con James McAvoy punta a un'apertura da 10-12 milioni di dollari.
"Non c'è niente di male nell'essere mascolini. È la mascolinità tossica a essere sbagliata e anche, a volte, la mascolinità beta": intervista a James McAvoy, protagonista di Speak No Evil, remake americano dell'omonimo film danese, in cui interpreta l'emblema della mascolinità tossica. In sala dall'11 settembre.
Al cinema da oggi 11 settembre con Universal Pictures Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti, l'horror targato Blumhouse con un James McAvoy più inquietante che mai.
James McAvoy, Mackenzie Davis, Scoot McNairy e Aisling Franciosi protagonisti del rifacimento americano firmato da James Watkins: un thriller che condivide solo lo spunto con il film originale, diventando ben presto un'opera molto più incisiva. Al cinema.
Stefano Crescentini e Domitilla D'Amico le voci di James McAvoy e Mackenzie Davis ospiti della nostra live su Twitch per svelare i segreti del doppiaggio dell'horror Blumhouse Speak No Evil - Non parlare con gli sconosciuti, al cinema dall'11 settembre.
L'attore torna protagonista con il remake dell'horror pluripremiato uscito nel 2022 e diretto da Christian Tafdrup
Per il remake in lingua inglese di Speak No Evil, la star McAvoy ha voluto catturare la mascolinità tossica nella sua forma più pura.
L'atteso panel Marvel con tutte le novità sull'MCU, i cast delle serie Prime Video The Boys e Gli anelli del potere, uno sguardo all'horror Speak No Evil con James McAvoy, e molto altro nel programma del Comic-Con.
Grande animazione, da Cattivissimo Me a Il Robot Selvaggio, film attesissimi come Nosferatu e Wicked, ma anche la Palma d'Oro Anora: un finale di 2024 (e un inizio 2025) di ottimo livello per Universal.
Ennesima performance folle e sconvolgente di James MCAvoy nel trailer del remake Blumhouse dell'horror danese Speak No Evil.