Tutti i contenuti su Love Actually - L'amore davvero (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Universal potrebbe mettere in cantiere un sequel della commedia corale di Richard Curtis, Love Actually.
La nostra selezione dei migliori film da vedere a Natale 2023. Prepariamoci insieme alla notte più magica dell'anno con le pellicole da non perdere ad alto tasso natalizio.
Un rito collettivo che compie vent'anni, una visione imprescindibile, la spiegazione irrazionale di quanto l'amore sia, davvero, dappertutto. Anatomia di un film irripetibile: Love Actually di Richard Curtis.
Il regista inglese Richard Curtis si pente del body shaming nella sua celebre commedia natalizia e giustifica la mancanza di diversità nei suoi lavori.
Liam Neeson è uno degli attori più talentuosi e poliedrici della sua generazione. Capace di passare dal dramma all'action, dalla commedia al film di fantascienza, non si è mai risparmiato, regalando al pubblico interpretazioni memorabili. Ripercorriamo il suo percorso soffermandoci sui titoli migliori.
Il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, in streaming su Infinity+ arriva la Collection Questione di cuore, con una serie di film in grado di mostrarvi l'amore in tutte le sue sfumature: ne abbiamo scelti cinque.
A sette anni dalla scomparsa di Alan Rickman, ripercorriamo la sua carriera concentrandoci sui cinque ruoli più iconici da lui interpretati.
Una maestra delle elementari è stata attaccata dai genitori dei suoi alunni: la visione di Love Actually avrebbe traumatizzato i bambini di una quinta elementare.
A quanto pare una delle star di Love Actually non ha mai più rivisto il film, nemmeno sotto le feste; quali saranno le sue motivazioni?
Divenuta in breve tempo virale una particolare scena eliminata da Love Actually - L'amore davvero che avrebbe cambiato il passato di uno dei protagonisti, il ragazzino Sam.
Richard Curtis, insieme a diversi membri del cast di Love Actually, è apparso in uno speciale della ABC News che ha celebrato l'uscita del film quasi 20 anni fa.
In un recente speciale trasmesso sulla ABC Hugh Grant ha ammesso di aver odiato girare la celebre scena di ballo nella commedia del 2003 Love Actually - L'amore davvero.
L'attore Thomas Brodie-Sangster ha parlato di come venga ancora riconosciuto dai fan di Love Actually dopo 19 anni dall'uscita del film.
Keira Knightley rivela cosa succederà alla sua Juliet dopo i titoli di cosa di Love Actually - L'amore davvero.
Per annunciare il loro nuovo singolo natalizio, Ed Sheeran ed Elton John hanno rifatto la celebre scena di Love Actually, quella dei cartelli.
Per noi è probabilmente una delle scene più romantiche di Love Actually, ma per Martine McCutcheon, il momento in cui ha dovuto baciare Hugh Grant nel film è stato carico d'ansia: scopriamo perché.
Ecco che fine ha fatto Thomas Brodie-Sangster, il bambino che interpretò Sam in Love Actually - L'amore davvero di Richard Curtis.
Hugh Grant ha ammesso di non ricordare il finale di Love Actually, uno dei suoi film più celebri in cui ha interpretato il Primo Ministro del Regno Unito
Hugh Grant ricorda vagamente di aver ricevuto un'offerta per interpretare il Primo Ministro di Black Mirror, ruolo che avrebbe rovinato la memoria del fan dell'altro suo celebre Primo Ministro ballerino di Love Actually.
Kris Marshall, uno degli interpreti di Love Actually, scelse di non farsi pagare per la scena in cui il suo personaggio viene spogliato: ecco per quale motivo.