Tutti i contenuti su Love Actually - L'amore davvero (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Per noi è probabilmente una delle scene più romantiche di Love Actually, ma per Martine McCutcheon, il momento in cui ha dovuto baciare Hugh Grant nel film è stato carico d'ansia: scopriamo perché.
Ecco che fine ha fatto Thomas Brodie-Sangster, il bambino che interpretò Sam in Love Actually - L'amore davvero di Richard Curtis.
Hugh Grant ha ammesso di non ricordare il finale di Love Actually, uno dei suoi film più celebri in cui ha interpretato il Primo Ministro del Regno Unito
Hugh Grant ricorda vagamente di aver ricevuto un'offerta per interpretare il Primo Ministro di Black Mirror, ruolo che avrebbe rovinato la memoria del fan dell'altro suo celebre Primo Ministro ballerino di Love Actually.
Kris Marshall, uno degli interpreti di Love Actually, scelse di non farsi pagare per la scena in cui il suo personaggio viene spogliato: ecco per quale motivo.
Il nuovo DPCM annunciato da Giuseppe Conte è al centro di un video deepfake ispirato a Love Actually diventato virale online.
Hugh Grant ripensa con orrore alla scena di danza in Love Actually, girata alle 7 del mattino mentre era 'sobrio come una pietra'.
Love Actually - L'amore davvero, la commedia romantica cult con Hugh Grant, Colin Firth, Keira Knightley e Andrew Lincoln, arriva da oggi su Netflix!
Love Actually, una delle commedie natalizie per eccellenza, è al centro di un tweet diventato virale che ha rivelato una notizia che ha sconvolto i fan del film.
Boris Johnson, l'attuale premier inglese del partito conservatore, ha realizzato una parodia di Love Actually per la sua campagna elettorale, ma Hugh Grant ha avuto qualcosa da dire in merito.
Love Actually - L'amore davvero, la commedia romantica cult con Hugh Grant, Colin Firth, Keira Knightley e Andrew Lincoln, torna stasera alle 21:15 su La5!
Per Hugh Grant, il successo di Love Actually - L'amore davvero rimane un piacevole segreto: da quindici anni il film è un cult di Natale.
Il catalogo di Netflix per Natale 2018 si arricchisce di proposte con classici e novità, da Natale a 5 stelle agli episodi natalizi de Le terrificanti avventure di Sabrina e BoJack Horseman.
Joni Mitchell festeggia 75 anni: da River a Both Sides, Now, vi raccontiamo alcuni dei migliori brani della mitica cantautrice canadese attraverso il cinema e la TV.
L'attrice ha raccontato che la fine della sua relazione è alla base di uno dei momenti più emozionanti del film.
Amata, odiata, attesa, detestata. La più celebre kermesse canora nazionale ci offre lo spunto per giocare tra musica e cinema, alla ricerca di ipotetici concorrenti di un'edizione tutta cinefila.
Ognuno ha le sue tradizioni natalizie ed ecco i film che rappresentano il Natale per i redattori di Movieplayer.it.
Dove eravamo rimasti? Il nuovo trailer fa il punto della situazione sulle vite di Colin Firth, Hugh Grant, Keira Knightley e Liam Neeson.
L'attore ammette di essere stato scelto perché aveva un aspetto innocente e sensibile, ma soprattutto perché non recitava in una serie tv sugli zombie, cosa che oggi lo rende molto più spaventoso.
L'attore ha spiegato in che modo ha cercato di affrontare il lutto e l'importanza del lavoro nella sua vita dopo la morte di Natasha Richardson.