Tutti i contenuti su Lanterna verde (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo la serie per HBO, Lanterna verde torna al cinema con un reboot, la cui sceneggiatura sarà pronta entro la fine del 2019.
Dal 28 maggio arriva Lanterna Verde su Netflix: disponibile il cinecomic del 2011 diretto da Michel Gondry e interpretato da Ryan Reynolds!
Ryan Reynolds ha risposto diplomaticamente ad una domanda molto diretta di un fan che gli ha chiesto di rivelare quale dei due film lui detesti di più tra Lanterna Verde e X-Men: Origins
Goffi, imbarazzanti, orribili, alcuni persino teneri. Quando la moda del cinefumetto si trasforma in triste abitudine, ecco arrivare sullo schermo pellicole che avremmo solo voluto dimenticare. E invece no, siamo ancora qui a leccarci le ferite per colpa di efferate scelleratezze.
Lo spassoso sequel, diretto da David Leitch, è arrivato nelle sale il 18 maggio e ha incassato finora oltre 615 milioni di dollari in tutto il mondo.
L'attore, durante un'intervista con EW, spiega i motivi del poco successo del Cavaliere di Smeraldo. Ma il suo tempo sul grande schermo potrebbe non essere già finito.
In occasione del suo quarantesimo compleanno, ripercorriamo gli alti e i bassi del percorso artistico dell'ex-Lanterna Verde.
Dopo aver analizzato gli errori che hanno portato al flop del 2011, l'attore ha intrapreso un nuovo percorso insieme al suo Mercenario Chiacchierone.
Su Sky Cinema 1 domenica 18 maggio arriva la commedia francese su una scatenata quarantenne e il suo amour fou per un ragazzo più giovane (20 anni di meno, appunto); lunedì 19 tocca a I Croods, simpatica famiglia preistorica. 21 e 22 maggio, doppio colpo Stoker e Gli amanti passeggeri.
Il supereroe della DC Comics potrebbe ricomparire in Justice League, ma potrebbe avere un nuovo volto visto che Rynolds non sembra interessato a ripetere l'esperienza.
Uno strepitoso audio caratterizza l'edizione in alta definizione del film con Ryan Reynolds. Soddisfacente il video, ottimo il reparto extra.
Muscoli, battuta pronta, e un anello magico, che non guasta mai: l'affascinante attore ci racconta, in occasione dell'arrivo in home video del film, la sua esperienza nell'interpretare il superhero movie di Martin Campbell.
In occasione dell'arrivo in home entertainment del film di Martin Campbell, la nostra intervista all'attore che interpreta la controparte malvagia dell'eroe Ryan Reynolds.
Il sequel Dreamworks conferma i suoi muscoli respingendo l'assalto delle nuove uscite guidate da Lanterna verde. Negli USA The Help guida la top ten per il terzo week end di seguito.
Nelle sale arrivano anche Ruggine, Cose dell'altro mondo, Solo per vendetta con Nicolas Cage e l'horror I segreti della mente.
Il film di Martin Campbell si muove in lungo coordinate ampiamente collaudate, con un personaggio che rappresenta un individuo come tanti che si trova per caso investito di enormi poteri, inizialmente non sa come usarli e li teme; ma poi, presa coscienza dell'urgenza della sua responsabilità, decide di porli al servizio dell'umanità.
La nostra intervista al regista di Casino Royale, che ci presenta il suo atteso comic movie, in arrivo nelle sale italiane il prossimo 31 agosto.
Movieplayer.it vi offre un'esclusiva videointervista in cui l'attore presenta il personaggio da lui interpretato, il protagonista di Lanterna Verde.
Movieplayer.it vi offre un'esclusiva videointervista in cui l'attore presenta il personaggio da lui interpretato, l'alieno Sinestro.
Movieplayer.it vi offre un'esclusiva videointervista in cui l'attore presenta il suo villain Hector Hammond, scienziato con poteri telepatici che si scontrerà con l'eroico Hal Jordan in Lanterna verde.