Ryan Reynolds diffonde la "versione segreta" di Lanterna Verde, ecco il video

Ryan Reynolds, ironizzando sulla Snyder's Cut di Justice League, ha condiviso il video della sua versione di Lanterna Verde.

Ryan Reynolds ha condiviso online un'esilarante versione alternativa del film Lanterna Verde di cui è stato protagonista e il video regala non poche sorprese.
Il filmato è stato condiviso online ironizzando sul famoso Snyder's Cut di Justice League, il montaggio che debutterà su HBO Max nel 2021 per proporre la versione originale del film dedicato al team di supereroi.

Ryan Reynolds ha scritto sui social: "Ecco la versione Reynolds Cut segreta di Lanterna verde che tutti stavate aspettando. Per renderla il più possibile grandiosa abbiamo compiuto dei tagli con molto giudizio".
Il film viene così riassunto in pochissimi secondi partendo dalle origini del personaggio e dando spazio a esplosioni e alcune scene, come quella in cui Abin Sur gli consegna l'anello, e l'incontro con Sinestro.
Tra le sorprese riservate ai fan anche l'apparizione di Tom Cruise nel ruolo di una delle Lanterne.

Il filmato si conclude con un breve momento in cui si vedono gli eroi di Justice League e in cui appare anche Hal.
Zack Snyder non ha mai smentito le ipotesi che sostengono la presenza delle Lanterne Verdi nella sua versione del film, elemento che sarebbe stato confermato anche da chi aveva potuto vedere gli storyboard iniziali e la prima versione della sceneggiatura. Sarà quindi interessante scoprire cosa accadrà nella nuova versione del film.

Justice League: Zack Snyder non smentisce la presenza di Lanterna Verde nella sua versione