Lanterna Verde, Bad Teacher e gli altri film in uscita

Nelle sale arrivano anche Ruggine, Cose dell'altro mondo, Solo per vendetta con Nicolas Cage e l'horror I segreti della mente.

L'estate volge lentamente al termine e riaprono anche le sale cinematografiche, oltre che le scuole. Quest'anno però il ritorno dietro i banchi - soprattutto per i ragazzi - sarà meno traumatico del solito perchè ad attenderli, dietro la cattedra ci sarà addirittura Cameron Diaz. La bella attrice infatti è la protagonista di Bad Teacher, che ha già debuttato in sala insieme a Lanterna Verde, altra pellicola molto attesa di questo weekend, soprattutto dagli appassionati di comic movies. A completare il carnet delle nuove uscite, arrivano anche l'inquietante I segreti della mente, diretto da Hideo Nakata (l'autore di Ringu), la commedia Pink Subaru, il mistery Singolarità di una ragazza bionda, diretta dal veterano Manoel de Oliveira e l'action thriller Solo per vendetta, interpretato da Nicolas Cage.

Spazio anche al cinema italiano con l'uscita di Ruggine, di Daniele Gaglianone e di Cose dell'altro mondo di Francesco Patierno. Entrambe le pellicole fanno parte del cartellone della 68esima Mostra del cinema di Venezia, e vedono nel cast Valerio Mastandrea, ma se il film di Gaglianone è nelle sale già da oggi, quello di Patierno è atteso domani.