Deadpool 2: l'autore di Lanterna Verde risponde all'esilarante scena post-credits del film!

Lo spassoso sequel, diretto da David Leitch, è arrivato nelle sale il 18 maggio e ha incassato finora oltre 615 milioni di dollari in tutto il mondo.

Attenzione: seguiranno commenti sulla parte finale di Deadpool 2!

Il film Deadpool 2 si conclude con alcune scene inserite durante i titoli di coda che modificano in modo importante gli eventi mostrati in precedenza. Nelle spassose sequenze, infatti, Wade Wilson torna infatti indietro nel tempo e salva due personaggi importanti.

Ma uno dei momenti che più ha divertito il pubblico riguarda lo stesso Ryan Reynolds. Deadpool, infatti, viaggia indietro nel tempo prima che l'attore riesca a firmare il contratto per Lanterna verde e lo uccide con un proiettile in testa. Su tutti i social, questa scena è subito stata individuata come una delle fan-favourite, ma come l'avranno presa gli sceneggiatori del film? Marc Guggenheim, che si è occupato dello script del film datato 2011, ha visto il film e ha risposto direttamente a Reynolds via Twitter:

Gli sceneggiatori di Deadpool 2, Rhett Reese e Paul Wernick, hanno rivelato che era stata realizzata una scena post titoli di coda che poi è stata considerata eccessiva, ed è stata quindi eliminata dal montaggio finale, in cui Deadpool uccideva Adolf Hitler neonato, soffocandolo. Un'altra idea riguardava il far tornare Chris Evans nei panni della Torcia Umana e mostrarlo mentre cercava di entrare a far parte del team X-Force.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!