Tutti i contenuti su La Torre Nera (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista di Hill House e Midnight Mass ha aggiornato sullo stato dei progetti legati alla saga di Stephen King
Da tempo Mike Flanagan ha espresso il suo interesse nei confronti di un possibile adattamento della saga La Torre Nera e Stephen King ha ora offerto il suo sostegno.
Mike Flanagan spiega come le critiche piovute addosso a La Torre Nera abbiano nuociuto ai futuri adattamenti della serie di Stephen King, incluso il suo.
Il primo trailer de La Torre Nera contiene un omaggio sonoro al cinema di Sergio Leone, di cui Stephen King è un grande fan.
Ron Howard ammette di aver commesso un errore nell'adattamento de La Torre Nera.
Si amplia il cast della serie Amazon ispirata a La Torre Nera con l'arrivo di Jerome Flynn, il Ser Bronn de Il trono di spade.
La Torre Nera, le riprese della serie TV Amazon tratta dalla saga di Stephen King inizieranno in Croazia: previsti 13 episodi.
Super promozione Amazon: scegliendo 4 prodotti fra la marea di quelli in promozione, si pagheranno al massimo 20 euro. Ma attenzione, l'offerta è valida fino al 20 luglio.
Nelle prossime settimane le sceneggiature entreranno in fase di valutazione. Lo sviluppo dello show ispirato alla saga di Stephen King prosegue.
Nonostante il flop dell'adattamento cinematografico, la serie sarebbe stata acquisita da Amazon. Idris elba starebbe per tornare nei panni del pistolero in lotta contro il male.
Abbiamo analizzato l'edizione in alta definizione a due dischi del discusso film tratto dalla saga dello scrittore del Maine. Oltre a video e audio di altissimo livello, abbiamo scoperto che se il film ha tradito, per i più, lo spirito dei romanzi, nei contenuti speciali King è ben presente.
Il film, tratto dall'omonima saga dello scrittore del Maine, è disponibile da domani nelle versione Blu-Ray, DVD e 4K-UHD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.
Dopo le critiche all'adattamento cinematografico, l'autore della saga promette un reset completo, ma non svela troppi dettagli.
King indica nella scelta del rating PG-13 e nella monumentale misura della saga originale i motivi per cui l'adattamento non ha convinto.
Settant'anni appena compiuti, il successo incredibile di It in tutto il mondo e tanti nuovi progetti in arrivo. Eppure l'autore di Carrie e Shining ancora non ha raccolto quel che meriterebbe sul piccolo e grande schermo. Sarà questa la volta giusta per invertire la tendenza?
Il protagonista del film tratto dai romanzi di Stephen King ha spiegato perché non è interessato alle recensioni ricevute dal progetto.
Già note le date di release per i tre prodotti homevideo Universal, adesso ancora nelle sale: 22 novembre per il film tratto dalla saga di Stephen King, 6 dicembre per il terzo capitolo del prodotto di animazione, 13 dicembre per l'action con Charlize Theron.
L'action movie con Charlize Theron guadagna la prima posizione della Top 10, facendo scivolare di una posizione La Torre Nera e Annabelle 2: Creation.
La classifica del box office statunitense vede in vetta l'horror Annabelle 2: Creation, mentre è stabile alla seconda posizione Dunkirk di Nolan e continua a deludere La Torre Nera, adattamento della popolare opera di Stephen King!
Il film ispirato all'imponente opera kinghiana arriva in sala, ma non tutti sapranno perché la saga de La Torre Nera è considerata il magnum opus dell'autore del Maine.