La torre nera, clip esclusiva con Stephen King tratta dagli extra del DVD

Il film, tratto dall'omonima saga dello scrittore del Maine, è disponibile da domani nelle versione Blu-Ray, DVD e 4K-UHD con Universal Pictures Home Entertainment Italia.

La Torre Nera del regista Nikolaj Arcel è la trasposizione cinematografica dell'omonima saga letteraria di Stephen King, considerata da molti l'opera migliore dello scrittore che ha ispirato anche una serie di fumetti editi da Marvel.

Protagonista del romanzo è il pistolero Roland Deschain, condannato a un'eterna battaglia contro Walter O'Dim, conosciuto come l'Uomo in nero, per impedire il crollo della Torre Nera fulcro dell'esistenza e punto d'incontro di tutti gli universi. La posta in gioco è il destino del mondo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia estrema e solo Roland potrà difendere la Torre dall'Uomo in nero.

Idris Elba veste i panni di Roland Deschain mentre Matthew McConaughey interpreta la sua nemesi, l'Uomo in nero.

Il 29 novembre esce l'edizione Home Video con Universal Pictures Home Entertainment Italia, oggi vi presentiamo in esclusiva una clip tratta dagli extra con un'intervista allo scrittore Stephen King.