La Torre Nera

2017, Fantastico

La Torre Nera: Stephen King promette "un reboot totale" per la tv

Dopo le critiche all'adattamento cinematografico, l'autore della saga promette un reset completo, ma non svela troppi dettagli.

L'adattamento cinematografico de La Torre Nera è stato pesantemente criticato. Da tempo i fan attendevano di vedere sul grande schermo la loro saga prediletta, ma il risultato non ha soddisfatto le aspettative. Né le critiche né gli incassi sono risultati soddisfacenti.

Questo flop ha messo in discussione i progetti legati a quello che sarebbe dovuto diventare un lucroso franchise, ma adesso Stephen King anticipa l'arrivo di un reboot televisivo che potrebbe far perdonare l'insuccesso del film.

Leggi anche: La Torre Nera: Cos'è "veramente" la saga creata da Stephen King?

"La sfida principale era fare un film basato su una serie di romanzo di oltre 3.000 pagine. In più è stato deciso di fare un film che rispettasse il PG-13 adattando libri estremamente violenti e adulti. Io credo che nonostante tutto Akiva Goldsman ha fatto un lavoro fantastico prendendo una parte fondamentale dei libri e trasformandola in quello che credevo fosse un film riuscito. Ora è in fase di sviluppo una serie tv e sarà un reboot totale, ma non posso dirvi di più. Staremo a vedere".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

La Torre Nera: Stephen King promette "un reboot...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

L'Ombra dello Scorpione: il romanzo di Stephen King diventerà una mini-serie!
La Torre Nera: Stephen King spiega perché secondo lui il film è stato un flop